Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Allora la voglio provare!
Facci sapere :thumbup::D
-
Io cerco un kernel che mi faccia risparmiare batteria, monto Rom disaster V10, mentre kernel jeboo 1.3, me lo consigliate?
-
Quote:
giggiolo
Io cerco un kernel che mi faccia risparmiare batteria, monto Rom disaster V10, mentre kernel jeboo 1.3, me lo consigliate?
Se la disaster v10 e su base LSD il problema del troppo consumo dipende da quello, ad ogni modo questo kernel è più risparmioso del jeboo
-
E tu quale Rom mi consigli?
-
Quote:
giggiolo
E tu quale Rom mi consigli?
qui per i consigli : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
compatibile con la floral? per il consumo rispetto ad hirox 5.7 intensive come siamo messi? vorrei provare questo ..
-
Quote:
brontoloepisola
compatibile con la floral? per il consumo rispetto ad hirox 5.7 intensive come siamo messi? vorrei provare questo ..
I consumi almeno sul mio terminale sono pressoché identici
-
Quote:
brontoloepisola
é compatibile con tutte le rom samsung...
Forse l'hirox intensive ha consumi migliori (non di tantissimo) ma questo è sicuramente più fluido.
-
Quote:
skorpion83
é compatibile con tutte le rom samsung...
Forse l'hirox intensive ha consumi migliori (non di tantissimo) ma questo è sicuramente più fluido.
Infatti concorso pienamente, anzi aggiungo che non su tutti i terminali l'hirox intensive regge.
-
Quote:
carlo201983
Infatti concorso pienamente, anzi aggiungo che non su tutti i terminali l'hirox intensive regge.
ma che vuol dire quando dici che regge.. a me l'hirox era molto molto scattoso e poco fluido, lo speed mod è piu fluido, spero i consumi siano gli stessi!