Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
ma che vuol dire quando dici che regge.. a me l'hirox era molto molto scattoso e poco fluido, lo speed mod è piu fluido, spero i consumi siano gli stessi!
Che oltre ad essere scattoso l'hirox su molti terminali fra cui il mio il cell si bloccava, questo è il significato
-
Altra domanda, sul fw lancia (quello nordico) poso montarlo questo kernel?
-
Quote:
giggiolo
Ho sbagliato a scrivere lsn(nordico)
-
Quote:
giggiolo
Certo che si :D
-
Quote:
xZioPao
Certo che si :D
A te la combinazione Disaster v11+ Hirox 5.7 come ti va? io ho istallato l'extreme...ma tu pensi che possa fare l'effetto contrario e farmi consumare più batteria?
-
Quote:
giggiolo
A te la combinazione Disaster v11+ Hirox 5.7 come ti va? io ho istallato l'extreme...ma tu pensi che possa fare l'effetto contrario e farmi consumare più batteria?
Io la sto ancora testando, quindi non ti so dire. Ma fino ad ora ho avuto solo un blocco e un SOD. Non saprei, ma se continua così credo che passerò allo SpeedMod che non mi ha mai deluso.
Con l'extreme non saprei, non l'ho mai provata, ma comunque tutto varia da cellulare a cellulare ;)
-
Quote:
xZioPao
Io la sto ancora testando, quindi non ti so dire. Ma fino ad ora ho avuto solo un blocco e un SOD. Non saprei, ma se continua così credo che passerò allo SpeedMod che non mi ha mai deluso.
Con l'extreme non saprei, non l'ho mai provata, ma comunque tutto varia da cellulare a cellulare ;)
MA lo speedMod lo flash e poi devo modificare valori per far si che consumi di meno oppure flasho e basta?
-
Quote:
giggiolo
MA lo speedMod lo flash e poi devo modificare valori per far si che consumi di meno oppure flasho e basta?
Io sapevo che lo SpeedMod non necessitava di molte modifiche, e infatti io non ho mai modificato nulla ed è sempre andato alla perfezione :)
-
Quote:
xZioPao
Io sapevo che lo SpeedMod non necessitava di molte modifiche, e infatti io non ho mai modificato nulla ed è sempre andato alla perfezione :)
Infatti è già pronto all'uso :D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Infatti è già pronto all'uso :D:thumbup:
L'unica cosa che mi frena(va) era che avevo letto, forse sbagliandomi, che non era compatibile con disaster e rom modificate...mi sono sbagliato? E quidni posso tranquillamente flashare da recovery lo speedmod senza altri procedimenti?