Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
L'unica cosa che mi frena(va) era che avevo letto, forse sbagliandomi, che non era compatibile con disaster e rom modificate...mi sono sbagliato? E quidni posso tranquillamente flashare da recovery lo speedmod senza altri procedimenti?
Certo, scarichi e flashi rotfl
-
Quote:
xZioPao
Certo, scarichi e flashi rotfl
Allora il post #2 che senso ha?
-
Quote:
giggiolo
Allora il post #2 che senso ha?
Se intendi quell'avvertimento, è riferito ai firmware LSD. Ma la Disaster Rom è basata su Jellybean 4.1.2 LSN, quindi no problem! :D
-
Quote:
xZioPao
Se intendi quell'avvertimento, è riferito ai firmware LSD. Ma la Disaster Rom è basata su Jellybean 4.1.2 LSN, quindi no problem! :D
Dato che tu sei di FIrenze e io non sono il tuo tipo...ti ripagherei con un bel bacio!!!!rotfl rotfl....ma preferisco con un thanks!!!!!ahahaah
-
Quote:
giggiolo
L'unica cosa che mi frena(va) era che avevo letto, forse sbagliandomi, che non era compatibile con disaster e rom modificate...mi sono sbagliato? E quidni posso tranquillamente flashare da recovery lo speedmod senza altri procedimenti?
Ma con che cosa hai fatto colazione oggi ?? Ahah :p:p:D
-
Quote:
carlo201983
Ma con che cosa hai fatto colazione oggi ?? Ahah :p:p:D
Non ho capito, sotto esami non recepisco le battute!!!
-
Quote:
giggiolo
Non ho capito, sotto esami non recepisco le battute!!!
ragazzi il download nel primo post non va :(
-
Quote:
giuse2790
ragazzi il download nel primo post non va :(
Prendilo da qui : Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S2 Jelly Bean: Download SpeedMod kernel
L'ho preso dal thread di xda...
-
Quote:
skorpion83
thanks come minimo :)
però su cpu master mi da max 1200mhz come mai?
-
Quote:
giuse2790
thanks come minimo :)
però su cpu master mi da max 1200mhz come mai?
Aspetta fermati un attimo, forse non mi sono spiegato bene, con lo speedmod non puoi fare overclock ma puoi farlo solo con il siyah e il dorimanx e forse con la apolo ma non ne sono sicuro... fammi capire meglio.
Ti ho suggerito lo speedmod o il jeboo 2.2 perché sono abbastanza fluidi e con ottimi consumi, ma senza settarli in alcun modo.
Se vuoi invece personalizzare i kernel con overclock e tante altre opzioni, allora devi usare il siyah o il dorimanx con la loro app dedicata che è stweaks...