Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Non posso saperlo perché ogni terminale fa storia a se. In quanto a fluidità questo l'hirox non lo vede proprio X la durata fai prima a flasharlo e a testarlo personalmente :D:thumbup:
Pure te c'hai ragione....appena ho un Po di tempo libero lo faccio, lo faccio con i 3 wipe?
-
Quote:
giggiolo
Pure te c'hai ragione....appena ho un Po di tempo libero lo faccio, lo faccio con i 3 wipe?
Io ti consiglio di fare il wipe cache e dalvik, poi flashi lo Script Cleaning e poi il Kernel. Così avrai una base pulita e potrai testare il Kernel al meglio ;)
-
Quote:
xZioPao
Io ti consiglio di fare il wipe cache e dalvik, poi flashi lo Script Cleaning e poi il Kernel. Così avrai una base pulita e potrai testare il Kernel al meglio ;)
E non data, cioè non mi elimina i programmi?
-
Quote:
giggiolo
Meglio se usi lo script di pulizia prima di fkashare il kernel esegue già lui i 2 wipe il wipe data facrory non serve farlo in questo caso :D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Meglio se usi lo script di pulizia prima di fkashare il kernel esegue già lui i 2 wipe il wipe data facrory non serve farlo in questo caso :D:thumbup:
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5, è questo?
-
Quote:
giggiolo
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5, è questo?
Te lo linko ...QUI :D
-
Quote:
xZioPao
Allora fa una cosa linka pure il kernel che in prima pagina mi da errore...ahahaha....rotfl
-
Quote:
giggiolo
Allora fa una cosa linka pure il kernel che in prima pagina mi da errore...ahahaha....rotfl
Questo è sfruttamento!! :bd: rotfl
QUI trovi tutte le versioni; QUI la versione K5-8 CWM :D (se non funziona uno, prova l'altro)
-
Quote:
xZioPao
Questo è sfruttamento!! :bd: rotfl
QUI trovi tutte le versioni;
QUI la versione K5-8 CWM :D (se non funziona uno, prova l'altro)
rotflrotfl
-
Messo, ci vediamo fra 4/5 cicli di carica!