Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carlo201983  
Non posso saperlo perché ogni terminale fa storia a se. In quanto a fluidità questo l'hirox non lo vede proprio X la durata fai prima a flasharlo e a testarlo personalmente :D:thumbup: 

Pure te c'hai ragione....appena ho un Po di tempo libero lo faccio,  lo faccio  con i 3 wipe?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giggiolo  
Pure te c'hai ragione....appena ho un Po di tempo libero lo faccio,  lo faccio  con i 3 wipe? 

Io ti consiglio di fare il wipe cache e dalvik, poi flashi lo Script Cleaning e poi il Kernel. Così avrai una base pulita e potrai testare il Kernel al meglio ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xZioPao  
Io ti consiglio di fare il wipe cache e dalvik, poi flashi lo Script Cleaning e poi il Kernel. Così avrai una base pulita e potrai testare il Kernel al meglio ;) 

E non data, cioè non mi elimina i programmi?

- 

Quote: 

Meglio se usi lo script di pulizia prima di fkashare il kernel esegue già lui i 2 wipe il wipe data facrory non serve farlo in questo caso :D:thumbup:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carlo201983  
Meglio se usi lo script di pulizia prima di fkashare il kernel esegue già lui i 2 wipe il wipe data facrory non serve farlo in questo caso :D:thumbup: 

Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5, è questo?

- 

Quote: 

Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5, è questo? 

Te lo linko ...QUI :D

- 

Quote: 

Allora fa una cosa linka pure il kernel che in prima pagina mi da errore...ahahaha....rotfl

- 

Quote: 

Allora fa una cosa linka pure il kernel che in prima pagina mi da errore...ahahaha....rotfl 

Questo è sfruttamento!! :bd: rotfl

QUI trovi tutte le versioni; QUI la versione K5-8 CWM :D (se non funziona uno, prova l'altro)

- 

Quote: 

Questo è sfruttamento!! :bd: rotfl QUI trovi tutte le versioni;  QUI la versione K5-8 CWM :D (se non funziona uno, prova l'altro) 

rotflrotfl

- 

Messo,  ci vediamo fra 4/5 cicli di carica!