Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
Messo, ci vediamo fra 4/5 cicli di carica!
Perfetto :p:p:D
-
Con questo kernel c'é un modo per aumentare volume cuffie e chiamate
?
-
Quote:
giggiolo
Con questo kernel c'é un modo per aumentare volume cuffie e chiamate
?
Purtroppo no, non è molto configurabile come siyah o dorimanx...
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo no, non è molto configurabile come siyah o dorimanx...
Perdonami skorpion ma mi sa che c'è un codice digitando nel tastierino ed esce fuori un menu dove è possibile fare tutte le regolazioni, ma ovviamente questo non centra nulla con i kernel
-
Quote:
carlo201983
Perdonami skorpion ma mi sa che c'è un codice digitando nel tastierino ed esce fuori un menu dove è possibile fare tutte le regolazioni, ma ovviamente questo non centra nulla con i kernel
Sinceramente non conosco questo codice. Ma ben venga se si riesce a regolare il tutto :D
Bisogna sentire qualcuno che lo usa da molto molto tempo questo speedmod.
P.S. ti ho fatto una richiesta nel thread della floral, quando puoi, dai un'occhiata :D
-
Anche io ne ho dentro parlare, ma ho sentito che.ogni.volta che si spegne il cell, i valori tornano quelli standard
-
Salve a tutti ho un problema ritengo sia colpa del kernel:ogni cosa che cerco di flashare tramite recovery viene abortita ,ho provato a cambiare modem e mi dice "aborted" lo stesso se provo a cambiare kernel. Provengo da un deep 1 poi root e istallata la spedwizz perciò la base è pulita l jnica cosa credo sia colpa del kernel e nn riesco neanche a cambiarlo qualche anima pia che mi illumina esiste???grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Salve a tutti ho un problema ritengo sia colpa del kernel:ogni cosa che cerco di flashare tramite recovery viene abortita ,ho provato a cambiare modem e mi dice "aborted" lo stesso se provo a cambiare kernel. Provengo da un deep 1 poi root e istallata la spedwizz perciò la base è pulita l jnica cosa credo sia colpa del kernel e nn riesco neanche a cambiarlo qualche anima pia che mi illumina esiste???grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha l'ultimo jeboo e dalla sua recovery flashi quello che vuoi.. Dovrebbe andare.. Mal che vada ultimo siyah version tar e mobile Odin..
-
salve volevo fare uno domanda ho da poco un s2... e volevo montare un kenel che mi aumentasse le prestazioni e la durata della batteria ... ho un firmware lsd e volevo sapere cosa dovrei fare e se questo kernel potrebbe andare bene :) attendo una vostra risposta grazie.
-
Quote:
moniii
salve volevo fare uno domanda ho da poco un s2... e volevo montare un kenel che mi aumentasse le prestazioni e la durata della batteria ... ho un firmware lsd e volevo sapere cosa dovrei fare e se questo kernel potrebbe andare bene :) attendo una vostra risposta grazie.
prestazioni>durata batteria entrambi contemporaneamente da uno stock firmware dimenticalo..cerca un bel firmware ottimizzato e poi lavori coi tweaks. A breve esce la milestone 2 di AOKP che sarà spettacolare..intanto ti potrei suggerire..la milestone1 Supernexus 2.0..che ti alleggerisce l s2..