Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
cioé devo reinstallare tutte le apps e riconfigurare mail, connessioni wi-fi, bluetooth, rubrica e registro chiamate ogni volta che passo da hirox a speedmod o viceversa?
Noo.. vá fatto il wipe data solo al cambio firmware e nin per il kernel
-
Quote:
carlo201983
Noo.. vá fatto il wipe data solo al cambio firmware e nin per il kernel
e quello l'avevo fatto quando sono passato alla LS2.
cmq ora sto provando a calibrare la batteria.
già oggi, secondo giorno, il sistema è stato più stabile. l'unica cosa che ho notato è che quando la carica è scesa sotto il 60% si scaricava più in fretta.
complessivamente ho fatto quasi 24h di batteria con 45 minuti di schermo.
ma quello che mi interessa è che non si freezi e che non scaldi eccessivamente, come successo domenica ;)
-
Quote:
giankap
Scusate, ma a qualcuno di voi succede che quando si spegne il telefono alcune app "spariscono"? Ad esempio fb sempre, twitter a volte, Google drive a volte, anche cpu adjuster a volte.
Ho LSD stock, e non ho avuto alcun problema, salvo accorgermi adesso di questo fenomeno.
Scusate, ovviamente con questo kernel.
ieri m'era venuto il dubbio, ma stamattina ne ho avuto la certezza:
ho installato e re-installato svariate volte "shoot bubble". inutile, non c'è verso: l'app continua a sparire :(
EDIT: RISOLTO!!!
succede con le app che si trovano sulla sd esterna.
infatti l'app in questione me l'installava su di essa, e ad ogni riavvio spariva. mi è bastato installarla sul dispositivo per risolvere una volta per tutte ;)
-
-
Quote:
carlo201983
Leo come vanno le cose ?
ciao carlo
mi ci sto trovando bene. buona durata, buona fluidità... non ho subito neppure un freeze o sod o come si chiamano (blocchi di qualsivoglia natura).
riesco tranquillamente a farci l'intera giornata: con una carica completa arrivo a superare le 18h con oltre un'ora e mezzo di schermo.
non perdo quasi mai il segnale. raramente m'è toccato di doverlo mettere in modalità aereo per riavere la connessione.
l'unica cosa che non ho provato è di vedere quanto tempo regge senza spegnerlo o riavviarlo.
adesso sarei tentato di testare l'apolo nella speranza di riuscire a superare abbondantemente le 2h di schermo.
ma, sinceramente, non penso cmq di riuscirci. non perlomeno con la rom stock samsung :(
-
Quote:
leo74
ciao carlo
mi ci sto trovando bene. buona durata, buona fluidità... non ho subito neppure un freeze o sod o come si chiamano (blocchi di qualsivoglia natura).
riesco tranquillamente a farci l'intera giornata: con una carica completa arrivo a superare le 18h con oltre un'ora e mezzo di schermo.
non perdo quasi mai il segnale. raramente m'è toccato di doverlo mettere in modalità aereo per riavere la connessione.
l'unica cosa che non ho provato è di vedere quanto tempo regge senza spegnerlo o riavviarlo.
adesso sarei tentato di testare l'apolo nella speranza di riuscire a superare abbondantemente le 2h di schermo.
ma, sinceramente, non penso cmq di riuscirci. non perlomeno con la rom stock samsung :(
Infatti se non metti su una buona rom difficilmente riuscirci a fare più ore.
-
Quote:
carlo201983
ehhh, finalmente l'ho capito, ma mi chiedo quale mettere.
ho provato la sentinel e mi ci sono trovato malissimo :(
cmq il kernel l'ho dovuto cambiare per evitare i freeze che l'hirox mi provocava, non tanto per la durata.
-
Quote:
leo74
ehhh, finalmente l'ho capito, ma mi chiedo quale mettere.
ho provato la sentinel e mi ci sono trovato malissimo :(
cmq il kernel l'ho dovuto cambiare per evitare i freeze che l'hirox mi provocava, non tanto per la durata.
Allora se vuoi qualcosa di semplice carino e che funziona bene ci sono 3, 4 rom da prendere in considerazione sempre da abbinare a questo kernel o all'apolo. Rom S4, Floral Rom, Omega .. per la prima se ti interessa la trovi su Xda è stile S4 molto carina
-
ciao..
è un po' che non viene aggiornato questo 3D c'è di meglio in giro??
volendo posso installarlo dalla CWM di PhilZ sotto ho la rom Jb XWLSW
edit tutto fatto prima script e poi kernel SpeedMod da CWM di PhilZ..
prima impressione (senza modifiche) sembra ancora più reattivo..
Ps. la storia dei colori è vera, malgrado uso la modalità dinamica si nota
thx e byeZ...
;)
-
Quote:
carlo201983
infatti serve una buona rom io ho la miui 3.9.13 con speedmod kernel con la batteria da 1650 mah riesco a fare 3/3.30 di schermo con molto facebook whatsapp e sempre connessione wifi attiva ma ho dovuto cancellare delle applicazioni di sistema che sinceramente servono ben poco :) poi con la batteria da 2000 mah faccio le 4 ore di schermo tranquillamente... ora sto provando kernel apolo (batteria 1650 mah) con intellidemand/row sono al 71% con 1h9m di schermo sembra andar bene =)