R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Cioè, praticamente è una mod che quando lo schermo è spento disattiva la connessione dati e wifi??
Non ho capito ancora come funziona, per il wifi c'é già di default in impostazioni /wifi/avanzate/attiva in modalità attesa/soltanto quando è collegato. Mentre per il 3g lo ha introdotto il modder. E dovrebbe avere lo stesso uso del wifi. Cioè a schermo spento, limita i consumi del continuo stare collegato con i dati attivi. D'altronde l'opzione di chiama "rete intelligente", un motivo ci sarà :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Non ho capito ancora come funziona, per il wifi c'é già di default in impostazioni /wifi/avanzate/attiva in modalità attesa/soltanto quando è collegato. Mentre per il 3g lo ha introdotto il modder. E dovrebbe avere lo stesso uso del wifi. Cioè a schermo spento, limita i consumi del continuo stare collegato con i dati attivi. D'altronde l'opzione di chiama "rete intelligente", un motivo ci sarà :D
Ma cosa significa quella funzione del Wi-Fi che italiano è ?? Ahahah:D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
carlo201983
Ma cosa significa quella funzione del Wi-Fi che italiano è ?? Ahahah:D
Guarda che l'ho riportato IDENTICO a come si trova sul cell, proprio per dare un'informazione quanto più precisa possibile. E se non lo sai, te lo dico io. Quella funziona serve (quando spegni lo schermo) a staccare il wifi se non sei collegato a nulla. Cosi hai minori consumi. Va meglio scritto così?
Quote:
skorpion83
Guarda che l'ho riportato IDENTICO a come si trova sul cell, proprio per dare un'informazione quanto più precisa possibile. E se non lo sai, te lo dico io. Quella funziona serve (quando spegni lo schermo) a staccare il wifi se non sei collegato a nulla. Cosi hai minori consumi. Va meglio scritto così?
Forse non ci stiamo capendo.. non era uno sfottò nei tuoi confronti e che in italiano non significa nulla con quello che mi hai appena spiegato tu. Detto questo sei sicuro che funziona così?? Io in sleep se riaccendo il dispay ed il cell è sempre connesso
Quote:
wonderdroid
Perfetto lo provo su stock XD
Su stock lsd ha dato problemi ad alcuni utenti. Mentre su rom lsd a molti utenti è andato bene.