CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

[GUIDA] Guida all'uso di CPU Adjuster

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma fammi una cortesia pls, dici che a te si accende regolarmente il secondo core, puoi verificare se poi si spegne pure o se rimane sempre attivo? Non far spegnere lo schermo quando fai questa verifica.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Non ci capisco niente neppure io..E' proprio cosi, basta attivare il pegasus in modalita automatica per farlo disattivare.
    Ora ho la blumak LSD con il jeboo 2.0, ma questo problema l'ho sempre avuto anche con la omega 20 o 19.2 e jeboo 1.3.
    Pure N1m0Y aveva detto di aver notato questa cosa. Sento se può confermarlo anche se ora sta testando un altro kernel..
    Nell'hirox non c'è il pegasusq qundi non posso verificare ora.... hai qualche script caricato nella init.d? Nel pegasusq all'interno della scheda parametri avanzati si può impostare la freq di hotplug (la freq sopra la quale il 2º core si deve attivare e disattivare).... controlla questi valori

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Jeryl (18-02-13)

  5. #23
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ma fammi una cortesia pls, dici che a te si accende regolarmente il secondo core, puoi verificare se poi si spegne pure o se rimane sempre attivo? Non far spegnere lo schermo quando fai questa verifica.
    Aspetta aspetta che capita anche a me....ora mi succede esattamente come dici tu...pegasus e modalità auto = secondo core morto....:confused: ma cosa ho cambiato rispetto a prima? Fammi pensare...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Nell'hirox non c'è il pegasusq qundi non posso verificare ora.... hai qualche script caricato nella init.d? Nel pegasusq all'interno della scheda parametri avanzati si può impostare la freq di hotplug (la freq sopra la quale il 2º core si deve attivare e disattivare).... controlla questi valori

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Gli script sono pulitissimi, come la rom e le memorie..ci ho pensato subito...Ho appena ripassato script cleaner, riflashato il jaboo e pure reinstallato l'app senza fare ripristino di profili.Ora se gli dico "mod automatica" riappare il secondo core ma non si spegne piu -.- Ovviamente le freq di hotplug sono corrette e anche abbassandole come dire...non mi caga...
    Però ho fatto un passo avanti, ora si spegne quando va in deep sleep e si riaccende pure quando riattivo lo schermo...poi però non si rispegne piu finche lo schermo è acceso...mamma mia non ci capisco piu niente!!!tutto questo con l'ondemand non succede!!

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta che capita anche a me....ora mi succede esattamente come dici tu...pegasus e modalità auto = secondo core morto....:confused: ma cosa ho cambiato rispetto a prima? Fammi pensare...
    ahahah!! faccio un passo avanti io e ne fai uno indietro tu...mi sembra giusto!

  8. #26
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    ahahah!! faccio un passo avanti io e ne fai uno indietro tu...mi sembra giusto!
    Allora ecco quello che mi succede:

    se apro l'app e come prima cosa cambio i parametri al volo impostando pegasusq, quando creo dei profili usando sempre pegasusq (modalità auto per screen on e sempre spento per screen off) il secondo core si accende...ma non si spegne mai.

    se invece partendo da ondemand di default (non accedo ai parametri al volo) creo dei profili come sopra, il secondo core non si accende mai...

    Ho paura che abbia a che fare con l'avviso che compare quando si salva un profilo con pegasusq ("alcuni governor come pegasusq hanno un hotplug del core interno e probabilmente ignoreranno i setting impostati da te" ) ...quindi più che bug mancata funzionalità a causa delle caratteristiche del governor...tocca chiedere allo sviluppatore.
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-02-13 alle 16:25

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Jeryl (18-02-13)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Allora ecco quello che mi succede:

    se apro l'app e come prima cosa cambio i parametri al volo impostando pegasusq, quando creo dei profili usando sempre pegasusq (modalità auto per screen on e sempre spento per screen off) il secondo core si accende...ma non si spegne mai.

    se invece partendo da ondemand di default (non accedo ai parametri al volo) creo dei profili come sopra, il secondo core non si accende mai...

    Ho paura che abbia a che fare con l'avviso che compare quando si salva un profilo con pegasusq ("alcuni governor come pegasusq hanno un hotplug del core interno e probabilmente ignoreranno i setting impostati da te" ) ...quindi più che bug mancata funzionalità a causa delle caratteristiche del governor...tocca chiedere allo sviluppatore.
    Si hai perfettamente ragione!Dopo un'ora di smanettamento ti posso dare la conferma che nn c'è modo di fargli capire che hotplug deve considerare. Al max puoi abilitare o disabilitare un core. A questo punto mi viene il dubbio che l'app possa creare dei conflitti con il kernel..
    Non so.. per ora la tengo attiva ma uso solo profili con ondemand.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

    8thphloor (18-02-13)

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Aggiornato l'11º post con il profilo x l'HiroX

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327141

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-02-13 alle 18:26
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    8thphloor (19-02-13)

  14. #29
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma nei settaggi x il jeboo ad esempio va a modificare anche il fatto di mettere pegasus o ondemand o se scelgo il secondo resta quello?

    Inviato dallo spazio....

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    Ma nei settaggi x il jeboo ad esempio va a modificare anche il fatto di mettere pegasus o ondemand o se scelgo il secondo resta quello?

    Inviato dallo spazio....
    Se fai il restore di un profilo ti caricherà i settaggi precedentemente salvati, ma se cambi il governor o altri parametri e poi salvi il profilo viene modificato. Ti basterà fare un backup del profilo x avere le tue impostazioni salvate corettamente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    8thphloor (19-02-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy