Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
non dovrebbe variare di molto era il consumo tra hirox e speedmod
aaaah ok!!
.....beh dipende con quale versione dell'hirox lo confronti....con l'intensive la differenza in risparmio energetico comincia a farsi sentire....se poi sei uno dei pochi fortunati a cui regge l'extreme,....
Assolutamente sí, Google now beve che é un piacere.. io nel dubbio ho disabilitato anche tutto quello che riguarda la posizione e il supporto delle reti dati alla localizzazione e ha ripreso il normale consumo notturno..
Io oggi con Google now disabilitato sono al 56% con 13 h di cui 1 e mezza d schermo acceso
.....beh dipende con quale versione dell'hirox lo confronti....con l'intensive la differenza in risparmio energetico comincia a farsi sentire....se poi sei uno dei pochi fortunati a cui regge l'extreme,....
una cosa non mi è stata mai chiara...l'extreme è migliore dell'intensive? per cosa?
sinceramente non ho mai provato l'extreme,so sempre partito con intensive e mai provati altri sia al 5.3 che al 5.7
una cosa non mi è stata mai chiara...l'extreme è migliore dell'intensive? per cosa?
sinceramente non ho mai provato l'extreme,so sempre partito con intensive e mai provati altri sia al 5.3 che al 5.7
dalla prima pagina:
CPU & GPU-Values sono gli stessi del "Medium"
Screen/Memory-Voltages sono gli stessi dell' "Extreme"