CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 185 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato a metterlo sulla miui 3.3.29 ma non va! Mi si bloccava al logo! Come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Provate a chiedere nella discussione della vostra rom quali sono i kernel compatibili.

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
    se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
    grazie
    Prova l'intensive, consumi ottimi...
    ...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...

2.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Scusate ma gli appellativi "intensive", "extreme" ecc.. Di hirox sono da intendersi in fatto di risparmio o di maggiorazione delle performance cioè extreme è estremamente potente o estremamente economico... :o

Inviato con poste italiane... :-)
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Scusate ma gli appellativi "intensive", "extreme" ecc.. Di hirox sono da intendersi in fatto di risparmio o di maggiorazione delle performance cioè extreme è estremamente potente o estremamente economico... :o

Ti ho scritto che ti rispondevo se lo chiedevi qui.
    Ma ad ogni modo, non puoi fare crossporting, cioè fare la stessa domanda in più thread.

In poche parole : l'extreme è la versione che sulla carta consuma di meno, ma difficilmente il tuo cell la reggerà (sono pochi gli s2 che la reggono), in quanto è molto undervoltata.
    La versione intensive è un giusto compromesso, funziona alla grande maggioranza e consuma ottimamente.
    La versione medium ti gira ancora meglio, ma ha consumi superiori alla intensive.

Consiglio : lascia perdere l'extreme e parti la intensive. Vedi come ti và. Già noterai ottimi consumi. Se ha qualche problema, di blocco o di riavvio del cell, metti la medium.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Furmine (15-04-13)

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma ad ogni modo, non puoi fare crossporting, cioè fare la stessa domanda in più thread.

In poche parole : l'extreme è la versione che sulla carta consuma di meno, ma difficilmente il tuo cell la reggerà (sono pochi gli s2 che la reggono), in quanto è molto undervoltata.
    La versione intensive è un giusto compromesso, funziona alla grande maggioranza e consuma ottimamente.
    La versione medium ti gira ancora meglio, ma ha consumi superiori alla intensive.

Consiglio : lascia perdere l'extreme e parti la intensive. Vedi come ti và. Già noterai ottimi consumi. Se ha qualche problema, di blocco o di riavvio del cell, metti la medium.
    Grazie infinite skorpion... Conosco le regole è che sono da tapatalk e non mi fa cancellare i messaggi o almeno non so come si fa... Mi dovevi dare solo un minuto che entravo da brawser e cancellavo come ho fatto... Comunque con i tuoi preziosi consigli ora vado a metterli in pratica...

Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Primo ciclo con HiroX extreme , molto wi fi e dati attivi e un'oretta di gioco , tapatalk e altre app... che ne pensate ?

Immagini allegate
    Ultima modifica di XxmentxX; 15-04-13 alle 18:47

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da Furmine

Io cmq nn consiglierei di nn provare l extreme....magari gli regge come a me e ne bebeficiano i consumi. Poi se gli freeza mette ls intensive e così via! In questo caso tentar non nuoce :-D

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.7 Extreme
    Alliance Mod 2.4

9. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

Furmine (15-04-13)

Androidiano L'avatar di rokka89

Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo a qualcuno più esperto se secondo voi è normale che il mio S2 non regge nemmeno l' Hirox 5.7 Medium,nel senso che ho continui freeze e bootloop. Specifico che monto la XWLSN Deodeodex del Team BluMAk.

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokka89
    Ciao ragazzi, chiedo a qualcuno più esperto se secondo voi è normale che il mio S2 non regge nemmeno l' Hirox 5.7 Medium,nel senso che ho continui freeze e bootloop. Specifico che monto la XWLSN Deodeodex del Team BluMAk.

Credo sia un problema di rom che nn digerisce bene sto kernel.....

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.7 Extreme
    Alliance Mod 2.4

12. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

rokka89 (15-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho la omega 22 e Faccio 2h e 20 di schermo...che rom mi consigliate x ottenere il massimo?

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Ho la omega 22 e Faccio 2h e 20 di schermo...che rom mi consigliate x ottenere il massimo?

Penso dipenda più dal kernel che dalla rom ! Prova a mettere l' HiroX intensive o se sei un temerario come me prove l'extreme

Pagina 137 di 185 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio