Altro freeze con bootloop -.-
Restore backup, +25mV cpu, +50mV gpu....vediamo...
Altro freeze con bootloop -.-
Restore backup, +25mV cpu, +50mV gpu....vediamo...
PS: Ragazzi per caricare Screens multipli di batteria o quant'altro richiudete i link tra il codice [ SPOILER ] Link [ / SPOILER ] (senza spazi nelle parentesi quadre) che per chi naviga in mobilità risulta utile visto che per caricare tutti gli screens ci mette un pò e si tira via MB.. Così per chi è interessato gli basta tappare su Spoiler e vedere gli screens.. Così rendiamo anche più agevole le lettura del thread!![]()
Ultima modifica di Leo2589; 21-02-13 alle 13:01
ciuffo78 (21-02-13),Jeryl (21-02-13),N1m0Y (21-02-13),skorpion83 (21-02-13)
raga con questo kernel si possono modificare i settaggi? tipo siyah o magari qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma veramente non conviene.
Hai 4 tipi diversi di opzioni , ognuno con un uv più o meno spinto ... devi vedere solo quale regge il tuo terminale.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
michael91 (21-02-13)
mmmm io ho flashato questo kernel dopo l'apolo che se non sbaglio segue lo stesso concetto...
la prima carica andata alla grande, veramente eccezionale, ora alla terza ricarica sto in questa situazione che non mi sembra un gran che...anzi direi proprio pessima.
Con cpu spy il deep sleep è apposto con oltre il 70%. Dati e wifi come vedete pochissimi. In push solo mail e facebook, sincronizzazione automatica disattivata.
Ultima modifica di reand86; 21-02-13 alle 16:14
Salve a tutti, queste sono delle impostazioni che ho fatto con CPU Adjuster in modo da risparmiare più batteria durante la fase di sleep e mantenere i consumi durante il normale uso.
Dopo aver installato CPU Adjuster apritelo e spostatevi sulla tendina Profili e aprendo il menù clicchiamo su Aggiungi. A questo punto possiamo creare un profilo e scegliere in che condizione questo si deve avviare, per esempio durante una chiamata o quando il telefono è a schermo spento/acceso.
Io personalmente ne ho creati due (con priorità impostata su default, non cambiate le stelline), schermo acceso e spento. Cioè così:
Spoiler:
Il profilo Schermo Acceso:
Spoiler:
Il profilo Schermo Spento:
Spoiler:
Grazie a questa app e il kernel versione Intensive riesco ad arrivare a fine giornata con il 15% di batteria residua, cosa che non riuscivo a fare con quasi nessun'altro kernel fin'ora (eccetto il Dorimanx), buon divertimento a tutti.
![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
8thphloor (21-02-13),Bomberina23 (11-07-13),N1m0Y (21-02-13)
Volevo farti presente che il gov powersave limita già da solo la cpu al minimo cioè 200mhz, quindi è inutile impostare la frequenza minima di lavoro a 500mhz. Ad ogni modo non ti consiglio di usare quel gov in modalità schermo spento, potresti avere dei problemi. Usa piuttosto l'ondemand limitato a 500mhz![]()
N1m0Y (21-02-13)
Bomberina23 (25-02-13),N1m0Y (21-02-13),XxmentxX (14-04-13)