ragazzi ma questo kernel è anche dual boot?
ragazzi ma questo kernel è anche dual boot?
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
xZioPao (04-06-13)
Volevo far sapere che dopo aver provato la 5.8 extreme e intensive a causa delle quali ho dovuto rifleshare il firmware. Ho montato la 5.8 medium e sembra funzionare bene anche se la fluidità del firmware stock è superiore. Nei giorni provo anche la durata della batteria e vi faccio sapere..
È da tempo che utilizzo questo kernel e devo dire che mi trovo benissimo. Prima avevo il 5.7 extreme e come durata era ottimo anche se alcune volte mi freezava al boot e dovevo rimediare con il deep clean 2. Ora ho il 5.8 extreme e devo dire che anche se dura un po meno, è molto più stabile
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
ciao ragazzi
da due mesi uso la hirox 5.3 intensive e sporadicamente (mediamente nell'ordine di una volta alla settimana) il mio s2 si freeza nel senso che, se lo sto usando, rimane con lo schermo acceso bloccato e non risponde più ai comandi. se invece è in stand-by non si riaccende più.
vorrei quindi provare a cambiare versione, e leggendo i vostri commenti non riesco a scegliere se buttarmi sulla 5.7 o sulla 5.8.
voi cosa fareste al mio posto?
leo74 (05-06-13)
grazie, ma come faccio a scegliere la versione più adatta? ho visto che ci sono quelle con "with CWM6-recovery".... premetto che flasho da recovery, ma perché questa cwm6?