Ultima modifica di mk3000; 07-03-13 alle 09:15
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vai tranquillo è solo un messaggio che ti dice che non hai piu su il cf con la sua recovery....se vuoi con root explorer o simili vai in system/app ed elimini il cwm manager cosi non ti compare più anche nell'app drawer. ...testato e funzionante. Ma scusa sei passato a jb in che modo??
Inviato da mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Screenshot_2013-03-07-09-09-04.jpg
ecco l'avviso.
Il problema è che mi trovavo benissimo prima, perchè potevo gestire i backup, invece ora ci sono solo 3 voci (avvia in modalità recover, modalità download, flash kernel)
Ho la rom Disaster ROM V8. Come posso aggiornare CWM affinchè ricominci a funzinare come prima?
Dimentica la cwm app.. La trovi solamente con i cf root kernel ed è inutile.. I nandroid li puoi gestire manualmente direttamente rinominando o cancellando le cartelle in clockworkmod.. E basta.. A parte dare il nome ai nandroid quella app non serve molto visto che la disaster ha il 4 way reboot..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Non per non farmi gli affari miei ma Rom Manager ha creato molti problemi, soprattutto quando cerca di installare la sua recovery.. Quindi evitate questa app, almeno che non sappiate cosa state facendo.. Alla fin fine, ripeto, la app cwm non serve a nulla..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Quindi non esiste un'applicazione simile a quella offerta da cwm? Io mi ci trovavo davvero bene per cancellare o effettuare backup rapidamente da Android senza riavviare il sistema un recovery e smanettare manualmente
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV