Durante tutta la notte con l extreme sono passato dal 93% al 91%! Solo il 2% di consumo. Strabiliante é dir poco, se penso al 25/30% di prima.
Ma a cosa é dovuto tutto questo? Cioé a lungo andare puo gravare la batteria l uso di questi kernel?

Durante tutta la notte con l extreme sono passato dal 93% al 91%! Solo il 2% di consumo. Strabiliante é dir poco, se penso al 25/30% di prima.
Ma a cosa é dovuto tutto questo? Cioé a lungo andare puo gravare la batteria l uso di questi kernel?

Leggi in prima pagina negli spoilers per ogni versione i valori usati e comparali a quelli stock per renderti conto dei cambiamenti apportati da questo kernel..
Edit: e teoricamente si... Riscaldando di meno i vari componenti, poiché la temperatura è proporzionale alla corrente passante attraverso la resistenza dei conduttori, la loro vita media si allunga..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 08-03-13 alle 12:47
robbodroid (08-03-13)

Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86

No no....ho l' intensive 5.3, così come l' ho flashato
L' extreme ho una voglia matta di provarlo, visti i risultati ottenuti con l' intensive
Sono solo frenato dalla rottura di scatole dei cicli completi per far assestare....sempre che regga...
Anche perchè arrivando a casa col 40% (ma più probabile 50%) di carica, non è facile scaricarlo al 5%...devo stare lì a smanettarci 2ore (o forse più) a luminosità al massimo....ma vorrei anche riuscire a dormire qualche ora
Vediamo se in queste giornate mi viene voglia....sono diventanto un capitalista della batteria

anche io ho una voglia pazzesca di mettere su l'extreme ma cosi facendo non riesco mai a far assestare i kernel......cmq io ho su la versione 5.1 perchè con la 5.3 quando avevo la blumak non mi entusiasmò!!!ora pero non so se mi conviene provare la 5.1 extreme o la 5.3 extreme visto che di differenze non ce ne sono!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86

Dopo quanti cicli di caica si assesta il kernel? In media?