CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 185 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo problema ed ho risolto con la formattazione della memoria interna EMMC
    Allora io ho eseguito questi passaggi:
    Tutti i wipe possibile prima di montare la disaster v10+format emmc ed eseguito il flash+jeboo v2.1.
    Poi ho acceso il ecc ecc e passato i dati dei giochi che avevo salvato sul pc nella emmc.
    Poi con titaniumbackup ho ripristinato le varie app.
    Nella microsd ho foto, video e musica con relativi zip delle rom e kernel.
    Passati dei giorni ho pacciugato con il supersu e il cell non partiva, montato il philz ripartito e rimesso il jeboo v2.1.
    Poi sono passato ad hirox 5.3 extreme alla prima senza intoppi.

2.  
    Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Allora io ho eseguito questi passaggi:
    Tutti i wipe possibile prima di montare la disaster v10+format emmc ed eseguito il flash+jeboo v2.1.
    Poi ho acceso il ecc ecc e passato i dati dei giochi che avevo salvato sul pc nella emmc.
    Poi con titaniumbackup ho ripristinato le varie app.
    Nella microsd ho foto, video e musica con relativi zip delle rom e kernel.
    Passati dei giorni ho pacciugato con il supersu e il cell non partiva, montato il philz ripartito e rimesso il jeboo v2.1.
    Poi sono passato ad hirox 5.3 extreme alla prima senza intoppi.
    E continui ad avere problemi?
    Innanzituttomprova ad avviare il telefono senza microsd e vedi se continui ad avere media che prosciuga il sistema.
    Dopodiche se vedi che il problema si ripresenta devi andare per esclusione, riflasha la rom e non ricaricare nella memoria interna o esterna nessun file multimediale.
    Ripeto, io ho risolto formattamdo la memoria interna, quindi la soluzione é semplice.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mk3000 per il post:

Mancio87A (15-03-13)

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quindi ha formattato la memori interna, ha lasciato stare la miscrosd esterna? Perchè alla fine in quella interna ci sono solo le app come asphalt fifa che hanno dati multimediali.
    Poi posso rimettere di nuovo i dati?

Potrei iniziare cosi:
    MediaScannerService: WL causato dalla ricerca di file multimediali nelle due SD. Istruzioni: wipe cache + wipe dalvik cache. Se il problema persiste, cancellare i dati delle applicazioni Archivio multimediale, Gestore download, Download, Archivio contenuti DRM, Galleria, Google Services Framework ed eventuali lettori musicali/video. In alternativa si può provare a disattivare il servizio Media Scanner ed eseguirlo manualmente.

Poi un giorno senza microsd esterna e poi vedo.
    Ultima modifica di Mancio87A; 15-03-13 alle 18:33

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quindi ha formattato la memori interna, ha lasciato stare la miscrosd esterna? Perchè alla fine in quella interna ci sono solo le app come asphalt fifa che hanno dati multimediali.
    Poi posso rimettere di nuovo i dati?

Potrei iniziare cosi:
    MediaScannerService: WL causato dalla ricerca di file multimediali nelle due SD. Istruzioni: wipe cache + wipe dalvik cache. Se il problema persiste, cancellare i dati delle applicazioni Archivio multimediale, Gestore download, Download, Archivio contenuti DRM, Galleria, Google Services Framework ed eventuali lettori musicali/video. In alternativa si può provare a disattivare il servizio Media Scanner ed eseguirlo manualmente.

Poi un giorno senza microsd esterna e poi vedo.

Potrebbe essere anche qualche problema dato dal ripristino delle app con titaniumbackup...

- Prova con le indicazioni che ti avevo dato riguardo MediaScannerService
    - se non funziona spostati foto/musica/video sul pc e poi fai wipe data e cache, e formatta la microsd e la sd interna. (Così hai tutto estremamente pulito)
    - le applicazioni riscaricale, non le ripristinare...o al massimo ripristinane una per volta, così appena si ripresenta il problema sai qual' è l' app incriminata.
    - ricopiati musica, ecc sulla micro sd.

7. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

Mancio87A (15-03-13)

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche qualche problema dato dal ripristino delle app con titaniumbackup...

- Prova con le indicazioni che ti avevo dato riguardo MediaScannerService
    - se non funziona spostati foto/musica/video sul pc e poi fai wipe data e cache, e formatta la microsd e la sd interna. (Così hai tutto estremamente pulito)
    - le applicazioni riscaricale, non le ripristinare...o al massimo ripristinane una per volta, così appena si ripresenta il problema sai qual' è l' app incriminata.
    - ricopiati musica, ecc sulla micro sd.
    Va bene proviamo, speriamo di risolvere con il primo passaggio che non ho molta voglia di formattare tutto.
    Grazie a tutti vi farò sapere come sta andando..grazie ancora

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Ho ricalibrato con l app battery calibration, ma il problema persiste. Al 100% mi da 5h di autonomia :s
    Quando ho tempo ricalibro la batteria come illustrato nella guida.
    Non ci sono altre alternative? :/ potrebbe essere il kernel la causa?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

A me ora accadeuna cosa strana.
    Quando il telefono e staccato dalla carica ha la oercentuale di batteria tipo, esempio, a 50%. Quando lo collego al caricabatteria mi riporta 24%. A cosa puo essere dovuto? Una ricalibrazione potrebbe aiutare? Monto un intensive 5.3 da ieri sera.
    E' un problema del grafico della batteria. Che ti dà valori sballati. Nulla di importante ma comunque fastidioso.
    Devi ricalibrare i dati della batteria.
    Puoi fare cosi :
    - scarica quest'app dal playstore : https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps lasci il cell a caricare fino al 100%. Poi apri l'app (sempre col cell in carica) premi il tasto centrale dell'app, dopo che ti dà l'ok puoi staccare la corrente elettrica. In questo modo ti resetta i valori della batteria, dandoti dei valori veritieri.
    E' la stessa cosa che andare in recovery > menu advanced > wipe battery stats , ma con l'app fai prima ed è molto più comodo.

Io ho la v10 con hirox 5.3 extreme solo che nn mi sembra cosi parsimonioso, anche se devo ancora finire i 4 cicli consigliati. Come posso risolvere il problema con il processo media che da quando ho acceso il cell quindi (7h 22m) il processo media è stato in funzione :
    Totale cpu 30m
    Primo piano cpu 1 sec
    Restato attivo 13m
    Cosa può essere?
    Magari è quello che mi fa consumare la batteria.
    @tutti :
    Il processo media (cioè la scansione dei file multimediali : foto e musica) quando compare nel grafico della batteria, a percentuali molto alte, porta ad un consumo spropositato.
    La causa è una sola : vi si è corrotto qualche file multimediale in lettura, e il sistema cerca continuamente di "leggere" questo file, aumentando i consumi in maniera assurda.
    Puoi trattarsi di qualche foto, sfondo (ad esempio scaricato da internet...) o qualche canzone che si è corrotta.
    Nel peggiore dei casi, può essere che la microsd vi abbia abbandonato per sempre.

Comunque, provate a copiare tutti i file multimediali sul pc, formattate entrambe le memorie (interna e esterna) dal cell, in impostazioni/memoria. E dopo ricopiate i file nelle memorie (ma non tutti insieme, cosi capite qualche file sia corrotto).
    Vi spiego il mio caso : avevo lo stesso consumo, e nel mio caso, anche dopo aver formattato tutto non avevo risolto. Alla fine ho scoperto che era un pacchetto di wallpapers presi da internet. Li ho cancellati e non ho avuto piu un problema.
    Se vi compare all'inizio del ciclo la voce media, non preoccupatevi. L'importante è che alla fine del ciclo non abbia un consumo esagerato.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

maal (15-03-13),mk3000 (15-03-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Veramente ë quello che ho fatto ) ma non cambia niente ora provo con la recovery... Viggono le stesse regole? Al 100% avvio la suddetta funzionalità?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Veramente ë quello che ho fatto ) ma non cambia niente ora provo con la recovery... Viggono le stesse regole? Al 100% avvio la suddetta funzionalità?
    Si le stesse regole, l'app serve solo per risparmiare l'entrata in recovery.
    Ma i grafici guardali alla fine, non appena stacchi il cell dalla corrente. A volte trovi valori strani tipo un gioco che non hai fatto partire, tipo server multimediale, o tipo la tastiera. Poi dopo un pò spariscono per far spazio ai veri consumi: schermo, chiamate vocali, sistema android, ecc...

14. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

mk3000 (15-03-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si le stesse regole, l'app serve solo per risparmiare l'entrata in recovery.
    Ma i grafici guardali alla fine, non appena stacchi il cell dalla corrente. A volte trovi valori strani tipo un gioco che non hai fatto partire, tipo server multimediale, o tipo la tastiera. Poi dopo un pò spariscono per far spazio ai veri consumi: schermo, chiamate vocali, sistema android, ecc...
    Ho provato a fare anche i vari wipe, pulizia della cache del programma... Nulla.
    Il tempo stimato funziona per un po e poi ricomincia a dare bizze!

Pagina 91 di 185 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio