Ragazzi, volevo avvisare che sto testando la intensive 5.7 e dho appurato un leggero miglioramento!
gia testato ma nulla....vabbe non fa nulla era semplice curiosità
in cosa?
io ora ho il 50% di batteria da stamattina alle 9 ch eho staccato mil caricabatteria e visto che non si scaricherà fino a stasera vado di flsah del nuovo hirox 5.7 con la cwm e vi aggiorno....se i consumi non mi garbano torno alla mia amata 5.1!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
io ne sono molto soddisfatto, apparte la fluidità, posso permettermi la luminosità automatica, e toccare le 4 ore senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io lo trovo un pelino più fluido, non che prima si comportasse male, ma adesso meglio.
Ora sono a 9h 44m di accensione con 1h4m di chiamate e 53m di schermo e sono al 69% di carica rimanente.
La connessione dati si accende ogni 15min, ma rimane accesa quando ho lo schermo acceso, e le chiamate le ho fatte con auricolare bluetooth.
Sono alla seconda carica, quindi devo finire i cicli, però non mi sembra che si stia comportando male.
Questo è quello che sono riuscito a fare dopo 2 cicli di ricarica :P mi ritengo molto soddisfatto grazieee!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2