Guys il mio cell non supportava l'intensive 5.3, che dite ci provo con la 5.7? :S
Guys il mio cell non supportava l'intensive 5.3, che dite ci provo con la 5.7? :S
I miei primi due giorni senza ricaricare, che soddisfazione! vorrei usarlo fino in fondo ma devo andare a dormire![]()
Ho usato l'hirox intensive. Lasciate perdere quel sali-scendi nel grafico perché ho installato un modem e al riavvio la batteria era crollata e poi risalita, visto che devo fare ancora qualche ciclo di calibrazione, ma i risultati sono comunque eccellenti
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
robbodroid (05-04-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Thread mio.. Spam mio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3620540
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale, poi 3 ore e mezza è un buon risultato e bisogna vedere cosa ci fai perché a tenere lo schermo acceso senza fare nulla secondo me si superano abbondantemente le 5h e mezza. Chiaro che se ci giochi non arrivi a tre ore ma l'importante è arrivare a sera eh, il resto è un di più tanto per vedere come va. Io sinceramente sono molto soddisfatto anche perché l'undervolt dell'intensive non fa praticamente mai scaldare il telefono e non è assolutamente vero che riduce le prestazioni, ho provato anche giochi ma non ho visto scatti né rallentamenti
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86