Dopo giorni con la intensive ho flashato la estreme... Dopo quanto o da cosa si vede se è tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo giorni con la intensive ho flashato la estreme... Dopo quanto o da cosa si vede se è tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ragazzi c'è un modo per far funzionare sky go con questo kernel? Anche facendo l'unroot completo mi dà sempre un problema di protezione dei contenuti.... Grazie a chi mi risponderà... Per il resto è un kernel fantastico che garantisce un'autonomia da paura! Sono arrivato a 3h 53m di schermo acceso stando sempre sotto 3g (mai wifi) con tutte le sincro accese (2 caselle di posta + whatsapp + facebook messenger + chaton + imo per skype). Mai stato più soddisfatto. Versione extreme + batteria 2000mah.
Originariamente inviato da Paesani2006
Cerca nel thread skygo pare hanno trovato una soluzione....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Su xda dicono che il bootanimations fuonziona anche col hirox....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Sono passato dall'intentive che mi creava dei freeze alla medium che mi ha creato dei riavvi continui alla light... almeno questa dovrà pur reggere no??
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male