Visualizzazione stampabile
-
Dopo giorni con la intensive ho flashato la estreme... Dopo quanto o da cosa si vede se è tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Dopo giorni con la intensive ho flashato la estreme... Dopo quanto o da cosa si vede se è tutto ok?
Beh se ti è partita la rom, è un buon inizio :D
Se non hai blocchi, riavvii o altro, allora il tuo cell regge l'extreme. Altrimenti devi tornare all'intensive.
-
Quote:
skorpion83
Beh se ti è partita la rom, è un buon inizio :D
Se non hai blocchi, riavvii o altro, allora il tuo cell regge l'extreme. Altrimenti devi tornare all'intensive.
Per il momento nulla di ciò
-
Quote:
frossie
Ciao ragazzi,
è possibile dopo aver installato il kernel rimuovere il root ? (intendo l'unroot completo)
Vorrei risparmiare un po di batteria sostituendo il mio kernel stock ma avendo il tel aziendale non posso rootarlo.
Il root è il minimo dei tuoi "problemi" con un kernel modificato
-
Ragazzi c'è un modo per far funzionare sky go con questo kernel? Anche facendo l'unroot completo mi dà sempre un problema di protezione dei contenuti.... Grazie a chi mi risponderà... Per il resto è un kernel fantastico che garantisce un'autonomia da paura! Sono arrivato a 3h 53m di schermo acceso stando sempre sotto 3g (mai wifi) con tutte le sincro accese (2 caselle di posta + whatsapp + facebook messenger + chaton + imo per skype). Mai stato più soddisfatto. Versione extreme + batteria 2000mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paesani2006
Ragazzi c'è un modo per far funzionare sky go con questo kernel? Anche facendo l'unroot completo mi dà sempre un problema di protezione dei contenuti.... Grazie a chi mi risponderà... Per il resto è un kernel fantastico che garantisce un'autonomia da paura! Sono arrivato a 3h 53m di schermo acceso stando sempre sotto 3g (mai wifi) con tutte le sincro accese (2 caselle di posta + whatsapp + facebook messenger + chaton + imo per skype). Mai stato più soddisfatto. Versione extreme + batteria 2000mah.
Cerca nel thread skygo pare hanno trovato una soluzione....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Su xda dicono che il bootanimations fuonziona anche col hirox....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
davvero?sarebbe una buona notizia ma quale versione del kernel?
-
Sono passato dall'intentive che mi creava dei freeze alla medium che mi ha creato dei riavvi continui alla light... almeno questa dovrà pur reggere no??
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ma bisogna riflasharlo o va bene così?