CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 185 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

In test hirox medium 5.8 vediamo è valutiamo questo kernel :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

2.  
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Oggi con il 5.7 extreme sono arrivato al 14% con 18h di cui 2 di schermo acceso... E ho la batteria maggiorata.. Non so come fate a superare le 3 h... Booo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Oggi con il 5.7 extreme sono arrivato al 14% con 18h di cui 2 di schermo acceso... E ho la batteria maggiorata.. Non so come fate a superare le 3 h... Booo

Disattiva google now..

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maal Visualizza il messaggio
    Disattiva google now..
    Ce l ho disattivato... Sara la posizione con dati ecc... Boo

Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ce l ho disattivato... Sara la posizione con dati ecc... Boo

Prova l'intensive. A me non so perché l'extreme consuma di più

Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Androidiano L'avatar di TheCarmy97

Smartphone
    GALAXY SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto una giornata intere con il 5.8 extreme, ma mi causava troppi freeze x.x
    Spero di risolvere con l'intensive
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Prova l'intensive. A me non so perché l'extreme consuma di più

Eh pure a me però quando l ho detto mi hanno detto che è impossibile

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Eh pure a me però quando l ho detto mi hanno detto che è impossibile

la cosa strana è che girovagando nel forum, molti stanno riscontrando un effetto inverso nelle versioni legati al risparmio energetico, ovvero, chi ha provato sia la versione extreme e la intensive, fra le due ha ottenuto maggiore autonomia con la intensive.
    altri, provando sia la light e la medium, fra le due ha ottenuto maggiore autonomia con la light.
    qualcosa non mi torna, oppure ciò dimostra che un uv eccessivamente spinto per ogni singolo device, se pur supportato, comporta un peggioramento nei consumi poiché sembra che appunto nonostante la compatibilità fatica a mantenere quei voltaggi e pertanto il device viene sforzato maggiormente..
    non so se il mio ragionamento sia esatto, ma da quello che leggo tutto ciò sembra essere possibile.

intanto, abbandonato l'ultimo jeboo, questo kernel rimane il numero uno, la versione 5.7 rimane in assoluto la migliore!
    per adesso sto provando la versione extreme, farò un bel pò di prove sia con questa versione che con la versione intensive per vedere se si verifica l'effetto sopra spiegato...
    The Immortal Galaxy S2 For Life

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

Leo2589 (12-05-13),N1m0Y (12-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    la cosa strana è che girovagando nel forum, molti stanno riscontrando un effetto inverso nelle versioni legati al risparmio energetico, ovvero, chi ha provato sia la versione extreme e la intensive, fra le due ha ottenuto maggiore autonomia con la intensive.
    altri, provando sia la light e la medium, fra le due ha ottenuto maggiore autonomia con la light.
    qualcosa non mi torna, oppure ciò dimostra che un uv eccessivamente spinto per ogni singolo device, se pur supportato, comporta un peggioramento nei consumi poiché sembra che appunto nonostante la compatibilità fatica a mantenere quei voltaggi e pertanto il device viene sforzato maggiormente..
    non so se il mio ragionamento sia esatto, ma da quello che leggo tutto ciò sembra essere possibile.

intanto, abbandonato l'ultimo jeboo, questo kernel rimane il numero uno, la versione 5.7 rimane in assoluto la migliore!
    per adesso sto provando la versione extreme, farò un bel pò di prove sia con questa versione che con la versione intensive per vedere se si verifica l'effetto sopra spiegato...
    Ne avevamo parlato qualche tempo nel thread dorimanx di questo discorso.. Avevo un post in cui avevo quotato anche un messaggio di un ingegnere elettronico che lavora proprio sull'hardware degli smartphone.. Se lo ritrovate.. Ma molto tempo fa..

Il succo era è inutile spingere con uv/uc troppo poiché poi il gs2 per fare la stessa operazione ci impiegherà più tempo il guadagnato in termini di batteria viene vanificato.. Il problema è trovare il valore giusto per il proprio gs2..

Ovviamente ogni gs2 fa mondo a sé, ma come discorso generalmente quadra...

Avevo anche fatto l'analogia con un motore a combustione interna.. Magari aiuta in una eventuale ricerca visto che in molti domandano..

Quindi il tuo discorso fila :thumbup:

Edit: o forse era nel thread del siyah?

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

jcoax (12-05-13),N1m0Y (12-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio

Il tuo ragionamento è logico..... un UV eccessivo non è detto che sia migliorativo per la batteria..... il terminale può anche supportare quel tipo di UV ma magari potrebbe creare dei micro lag anche inpercettibili, questo potrebbe generare un rallentamente complessivo dell'intero sistema..... mi spiego meglio, il processore alla frequenza di 200MHz senza UV riesce a svolgere diciamo il 90% di istruzioni, oltre a questa soglia scala alla frequenza successiva consunando più corrente..... se noi undervoltiamo troppo si corre il rischio che la soglia del 90% si abbassi e quindi la cpu è costretta a scalare prima alla frequenza più alta in modo da concludere nel minor tempo possibile le istruzioni.....

Purtoppo trovare il giusto compromesso tra prestazioni e durata non è facile e ogniuno deve trovare la configurazione ottimale per il proproio device, visto che ogni terminale è diverso l'uno dall'altro (a livello hardware).....

A mio avviso, il bello di Android è proprio questo

Edit: il Magnifico Leo e il Divino N1m0Y si sono espressi
    Spoiler:

Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-05-13 alle 14:42
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

jcoax (12-05-13),Leo2589 (12-05-13)

Pagina 164 di 185 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio