Ciao, ieri sono stato tutto il giorno con CPU Adjuster disattivato, nessun problema. Rimango così per qualche altro giorno e, se non mi da problemi, la colpa rimane delle impostazioni di CPU Adjuster non credi?![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ti ho fatto gli screen così ti è più chiaro
Screenshot_2013-07-29-18-11-09.jpgScreenshot_2013-07-29-18-11-52.jpgScreenshot_2013-07-29-18-12-05.jpgScreenshot_2013-07-29-18-12-14.jpg
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ok! Ora ho il quadro completo della situazione.... il consiglio che posso darti è quello di continuare a usare l'intensive per un po di cicli senza alcun profilo attivato.... se non avrai freeze, sod o riavvii spontanei potrai scegliere se tenerlo così o fare ulteriori prove con CPU Adjuster, magari attivando un solo profilo per evitare possibili o probabili rallentamenti....
I parametri che ho impostato per quel profilo sfruttano le frequenze al 95% (per ridurre l'utilizzo delle alte frequenze e di conseguenza risparmiare batteria), se l'uv applicato alle frequenze non è più che stabile potrebbe creare problemi di instabilità.... il profilo di default non è così risparmiso e non utilizza le freq in modo così intensivo, di conseguenza potrebbe reggere anche uv non del tutto stabili.
Almeno penso sia così
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Aiden88 (30-07-13)
Ragazzi.. vengo dalla cm10.1, che per quanto riguarda i consumi non è di certo il top e per l'utilizzo che ne faccio mi obbligava ad utilizzsre sempre due batterie. Se ieri mi avessere detto quanto ho visto oggi non ci avrei creduto.
Screenshot_2013-07-30-01-11-17.jpgScreenshot_2013-07-30-01-06-34.jpg
oltre a quello che potete potete vedere ho caricato lo zip della pureperformax .
Ultima modifica di takaok; 30-07-13 alle 01:58
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
Ragazzi non mi ricordo più se HiroX va d'accordo con gli script, cioè insomma funzionano con hirox o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una versione stabile di questo kernel?? batterylife???
Ultima modifica di lello83; 18-09-13 alle 18:43