CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 185 primaprima ... 83133173181182183184185 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Sto provando questo kernel in accoppiata con la miui... che dire, telefono fluidissimo e consumi veramente bassi! Ho un'unica domanda... è un kernel safe? cioè, se faccio i vari wipe da cwm con questo kernel, c'è il rischio di hard brick per la questione del bug che affligge alcuni kernel?
    tranquillo è safe come tutti quelli presenti sul forum

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Armar (11-07-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di macron

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    1 - si meno, ma la 5.8 è leggermente più fluida

2-risparmi di più con l'extreme

3- prova l'extreme 5.7 ma tieni anche sulla memoria un intensive se per caso si blocca al boot perché non regge.. Oppure prova la 5.8 intensive o extreme alla medesima maniera..
    L'ho appena montato con la neatrom lite... è fluido, veramente un gran bel lavoro da parte del creatore della rom, lo regge benissimo il mio s2 l'extreme, ed è fluido mai uno scatto mai un impuntamento, non ho parole ora vedo con i consumi come va..

Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma solo a me la 5.3 intensive surriscalda il terminale?

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me la 5.3 intensive surriscalda il terminale?
    Dipende cosa fai. Io con 5.7 extreme con giochi come Pacific Rim, Dead tigger, Asphalt 7 scalda molto, invece con Cut the rope o train crisis un po meno.

Non so se sia veritiera questa app ma io monitoro la temperatura del mio S2 con questa :https://play.google.com/store/apps/d...nels.tempcpuv2
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    1 - si meno, ma la 5.8 è leggermente più fluida
    ciao ragazzi
    io ho sporadici impuntamenti che non riesco a risolvere. li avevo con la 5.3 intensive e medium, li ho con l'attuale 5.7 intensive (non ho ancora provato la medium)
    oggi dopo il freeze ho pulito cache e dalvik, ho riavviato e lasciato in stand-by per una decina di minuti. dopo ho provato a riaccenderlo e non partiva, ma era caldissimo.
    a volte arrivo fino a 5 giorni senza freeze. ma posso averne anche due/tre nello stesso giorno.
    non riesco proprio a venirne a capo. che mi suggerite di fare?
    ho rom samsung, l'ultima versione LSW (LS2 italia). installata e poi lanciato un ripristino impostazioni di fabbrica, da 10 gg.

EDIT: ok, ieri sera ho caricato la 5.7 medium e l'ho lasciato sotto carica da spento tutta la notte. stamattina l'ho acceso e subito dopo aver messo il pin si è freezato.
    Ultima modifica di leo74; 27-07-13 alle 06:19

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io ho sporadici impuntamenti che non riesco a risolvere. li avevo con la 5.3 intensive e medium, li ho con l'attuale 5.7 intensive (non ho ancora provato la medium)
    oggi dopo il freeze ho pulito cache e dalvik, ho riavviato e lasciato in stand-by per una decina di minuti. dopo ho provato a riaccenderlo e non partiva, ma era caldissimo.
    a volte arrivo fino a 5 giorni senza freeze. ma posso averne anche due/tre nello stesso giorno.
    non riesco proprio a venirne a capo. che mi suggerite di fare?
    ho rom samsung, l'ultima versione LSW (LS2 italia). installata e poi lanciato un ripristino impostazioni di fabbrica, da 10 gg.

EDIT: ok, ieri sera ho caricato la 5.7 medium e l'ho lasciato sotto carica da spento tutta la notte. stamattina l'ho acceso e subito dopo aver messo il pin si è freezato.
    Cambiare kernel sarebbe la prima cosa da fare.. prova l'apolo se vuoi qualcosa di personalizzabile o se vuoi qualcosa di stock metti il collaudatissimo speedmod k5.8 ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

leo74 (27-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Cambiare kernel sarebbe la prima cosa da fare.. prova l'apolo se vuoi qualcosa di personalizzabile o se vuoi qualcosa di stock metti il collaudatissimo speedmod k5.8 ciao
    quindi con l'hirox non c'è alternativa? cavoli con l'hirox ho trovato un ottimo compromesso fluidità/consumi (meno del 2% l'ora in stand-by)

proverò a seguire i tuoi suggerimenti, grazie

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quindi con l'hirox non c'è alternativa? cavoli con l'hirox ho trovato un ottimo compromesso fluidità/consumi (meno del 2% l'ora in stand-by)

proverò a seguire i tuoi suggerimenti, grazie
    Quando il proprio cell mal digerisce il kernel c'è poco da fare non ti resta che provare altro
    . :thumbup:

Baby Droid L'avatar di Aiden88

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 910F

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Segnalo che anche questo kernel è compatibile con CPU Adjuster e Tegrak Overclock.....

A cosa serve CPU Adjuster?

Prima di tutto scaricate l'app dal Play Store

Con questa app potete scegliere il governor (attualmente sono 3: powersave, ondemand e performance), lo scheduler (noop, deadline e cfq), potete creare diversi profili (screen on, screen off, batteria scarica, ecc..) e potete intervenire sui parametri interni del governor....
    Potete fare tutto con la versione free ma x fare il backup e il restore del vostro profilo o quello di un altro utente è necessaria la versione a pagamento (€1,22 incluse le spese di spedizione )....

Qui trovate l'esaustiva "Guida all'uso di Cpu Adjuster" creata dall'amico 8thPHLOOR che attualmente collabora attivamente con lo sviluppatore per fornirci la trduzione in Italiano e per risolvere tutte le problematiche riscontrate con l'uso dell'app (ricordate il thanx a 8 )

Qui trovate il mio profilo ( profile_settings.xml) da copiare in /storage/sdcard0/CpuProfiles..... poi fate il restore da Cpu Adjuster

E PER CHI AMA RISCHIARE....
    Spoiler:

Consigli e suggerimenti sono bene accetti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao N1m0Y,
    ho appena messo l'Hirox 5.8 Intensivee ho attivato il tuo profilo su cpu adjuster, ma poco fa ho avuto in freeze con successivo restart. Per ora ho disattivato CPU Adjuster per capire se il freeze è dato dal kernel stesso e non dalle impostazioni del profilo. Tu cosa ne pensi?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aiden88 Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0Y,
    ho appena messo l'Hirox 5.8 Intensivee ho attivato il tuo profilo su cpu adjuster, ma poco fa ho avuto in freeze con successivo restart. Per ora ho disattivato CPU Adjuster per capire se il freeze è dato dal kernel stesso e non dalle impostazioni del profilo. Tu cosa ne pensi?
    Grazie
    I freez sono dovuti sicuramente a un eccessivo uv e non dalle impostazioni (al massimo ti possono generare lag).... mi ricordo che il mio terminale non reggeva l'intensive.... l'uv dello screen e memoria mi facevano frezzare il telefono.... ho risolto mettendo il medium

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 183 di 185 primaprima ... 83133173181182183184185 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio