Armar (11-07-13)
Ma solo a me la 5.3 intensive surriscalda il terminale?
Dipende cosa fai. Io con 5.7 extreme con giochi come Pacific Rim, Dead tigger, Asphalt 7 scalda molto, invece con Cut the rope o train crisis un po meno.
Non so se sia veritiera questa app ma io monitoro la temperatura del mio S2 con questa :https://play.google.com/store/apps/d...nels.tempcpuv2
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
ciao ragazzi
io ho sporadici impuntamenti che non riesco a risolvere. li avevo con la 5.3 intensive e medium, li ho con l'attuale 5.7 intensive (non ho ancora provato la medium)
oggi dopo il freeze ho pulito cache e dalvik, ho riavviato e lasciato in stand-by per una decina di minuti. dopo ho provato a riaccenderlo e non partiva, ma era caldissimo.
a volte arrivo fino a 5 giorni senza freeze. ma posso averne anche due/tre nello stesso giorno.
non riesco proprio a venirne a capo. che mi suggerite di fare?
ho rom samsung, l'ultima versione LSW (LS2 italia). installata e poi lanciato un ripristino impostazioni di fabbrica, da 10 gg.
EDIT: ok, ieri sera ho caricato la 5.7 medium e l'ho lasciato sotto carica da spento tutta la notte. stamattina l'ho acceso e subito dopo aver messo il pin si è freezato.
Ultima modifica di leo74; 27-07-13 alle 06:19
leo74 (27-07-13)
Ciao N1m0Y,
ho appena messo l'Hirox 5.8 Intensivee ho attivato il tuo profilo su cpu adjuster, ma poco fa ho avuto in freeze con successivo restart. Per ora ho disattivato CPU Adjuster per capire se il freeze è dato dal kernel stesso e non dalle impostazioni del profilo. Tu cosa ne pensi?
Grazie
I freez sono dovuti sicuramente a un eccessivo uv e non dalle impostazioni (al massimo ti possono generare lag).... mi ricordo che il mio terminale non reggeva l'intensive.... l'uv dello screen e memoria mi facevano frezzare il telefono.... ho risolto mettendo il medium
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.