Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgammo
sarei curioso di vedere qualche screen dello schermo relativo ai consumi con uso medio/alto del telefono ... :cool:
quoto!la vera bestia nera delle rom samsung jb è il battery drain!
-
Quote:
DrTerra
Ciao, anzitutto complimenti, la tua rom è proprio quello che cercavo, semplice, pulita e stock based. Volevo chiederti se è possibile avere una stock based, zipaligned e deodexed ma senza root e busybox. Io sto provando a crearne una partendo dalla XWLSD ma non si avvia.
al limite posso fartene una io cosi, e inviarti il link per pm!
-
Quote:
fabrizioo2007
quoto!la vera bestia nera delle rom samsung jb è il battery drain!
speriamo allora vada meglio a tutti con lo speedmod ;)
-
ragazzi ho visto che nella rom non mi e possibile mettere live wallpaper..e un mio problema o e la rom che non lo permette??? in tutti i casi come potrei fare x metterli?? grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho visto che nella rom non mi e possibile mettere live wallpaper..e un mio problema o e la rom che non lo permette??? in tutti i casi come potrei fare x metterli?? grazie
Confermo!
Ogni tanto mi va in crach la TouchWiz...!
-
Quote:
robyman
Confermo!
Ogni tanto mi va in crach la TouchWiz...!
a me non è mai successo... prova a fare un fix permissions!
-
Quote:
xxvincixx
per quanto riguarda i live wallpaper, sono stati tolti perche appesantiscono il tutto.
-
Quote:
ldmauro
per quanto riguarda i live wallpaper, sono stati tolti perche appesantiscono il tutto.
ok perfetto... grazie per la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxvincixx
ok perfetto... grazie per la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
di niente :)
-
Quote:
ldmauro
al limite posso fartene una io cosi, e inviarti il link per pm!
Grazie mille, sarebbe fantastico..penso che potresti anche pubblicarla come variante della LiteJB.
Ad ogni modo, anche per non farti perdere tempo, potrei dirti in pm i passaggi che ho fatto, magari potresti scovare qualche errore commesso da me.