Messa ieri sera..complimenti! molto fluida e senza fronzoli inutili..è cosi che si fa! ottimo lavoro! e i consumi sembrano buonissimi!;)
Visualizzazione stampabile
Messa ieri sera..complimenti! molto fluida e senza fronzoli inutili..è cosi che si fa! ottimo lavoro! e i consumi sembrano buonissimi!;)
Grazie a te di avermi dato fiducia :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
era dai tempi del mitico liquid che non flashavo qualcosa di nuovo.... sono possessore dell s2 da un anno e il massimo è stato il root, recovery per ora e qualche mod. sarei interessato a una rom veloce e che consumi poco senza chissà quante menate, semplice. e questa sembra quella giusta.
Vorrei chiedervi alcune impressioni:
- ha bug importanti? e di poco rilievo?
- quanto consuma lasciandolo in standby circa all'ora?
- ha tutto quello che ha una rom originale samsung? es Radio ecc
- cosa manca dalla rom originale samsung?
grazie e scusatemi delle domande... ma vorrei flashare e continuare con la stessa senza cambiare
Allora ti rispondo subito io, non ha nessun bug e da quando ho messo il jeboo o consumi sono molto molto bassi. Ha tutto ciò che ha una rom originale Samsung solo che è messo in modo che gestisca al meglio l utilizzo della ram :) se hai altre domande chiedi pure :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, se mi dite non ha bug ed è come la stock ma migliorata nell'uso di ram batteria e velocità allora la metto quando ho un po di tempo...
altra domanda, non importantissima...
Si potrebbe mettere l'Alliance mod che ora ho, e la mod per l'equalizzatore o l'ascolto della musica che non ho ma chiederò meglio quale delle varie sia la migliore?
Magari prima di flashare quelle mod mi faccio un nandroid nel caso che se consumassero maggiore batteria potrei tornare indietro...
La mia cmq non è una richiesta di inserirla nella rom ma mi arrangio io.
Grazie
Caari come siamo messi qui a batteria??qualcuno ha gia fatto un po di cicli?Mi serve una rom stabile e leggera con poco battery drain perche devo partire per londra 1 settimana...qui come siamo messi?
io sono al secondo ciclo di ricarica e mi pare vada molto bene..usato abbastanza con wifi per fb ed email..web..qualche chiamata..bluetooth in auto..qualche messaggio arrivo tranquillamente a sera..mi va bene cosi..e nessun bug rilevato!
comunque riguardo a consigli a me piace cosi com'è senza tante pacchianate..male male puoi preparare degli zip da flashare per chi vuole qualche mod..
io per esempio odio il widget del meteo colorato..e ho flashato uno zip per farlo trasparete preso qui sul forum e funziona tranquillamente..insomma non gli farei prorpio nulla ;)
Guarda ieri ho avuto quasi una discussione su xda
Credo proprio che tornero per tifare uno sviluppatore italiano.....
Magari sarebbe gradita solo l'introduzione del reboot avanzato..
Grande e forza idmauro...
inviato dal mio cyanotrasmettitore