Utente del giorno:elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao, anzitutto complimenti, la tua rom è proprio quello che cercavo, semplice, pulita e stock based. Volevo chiederti se è possibile avere una stock based, zipaligned e deodexed ma senza root e busybox. Io sto provando a crearne una partendo dalla XWLSD ma non si avvia.
al limite posso fartene una io cosi, e inviarti il link per pm!
ragazzi ho visto che nella rom non mi e possibile mettere live wallpaper..e un mio problema o e la rom che non lo permette??? in tutti i casi come potrei fare x metterli?? grazie
ragazzi ho visto che nella rom non mi e possibile mettere live wallpaper..e un mio problema o e la rom che non lo permette??? in tutti i casi come potrei fare x metterli?? grazie
per quanto riguarda i live wallpaper, sono stati tolti perche appesantiscono il tutto.
al limite posso fartene una io cosi, e inviarti il link per pm!
Grazie mille, sarebbe fantastico..penso che potresti anche pubblicarla come variante della LiteJB.
Ad ogni modo, anche per non farti perdere tempo, potrei dirti in pm i passaggi che ho fatto, magari potresti scovare qualche errore commesso da me.