per me non è inutile invece..lo modifico in trasparente ma lo metto..alla fine è un widget casomai uno non lo mette..non credo appesantisca niente,per me è da lasciare..allora sulla 1.2 non c'è? tengo la 1.1 ;)
Visualizzazione stampabile
sai se il kernel Speedmod è compatibile con questa rom?
avrebbe dei benefici sui consumi
Nuovo kernel disponibile su Androidiani:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3436656
Spoiler:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
se e compatibile con la stock e compatibile con la mia!
provala se i consumi sono migliori e non tocca le prestazioni lo sostituisco nella rom!!!
EDIT : HO APPENA LETTO CHE SU BASE LSD NON VA BENE, RIPETO, NON VA BENE!!!
SE C'è QUALCUNO CHE PROVA LO FA A SUE SPESE!!!
molti feed dicono di si...starò a vedere, pero cm fliudità mi sembra un pelino meglio del jeboo!
riesci ad incrementare la mod che modifica i toggle della barra delle notifiche?
La 1.3 verrà compilata con il kernel SPEEDMOD!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da josagun
Ho letto e riletto sul forum e tutti dicono sia molto meglio, io l'ho provata e mi ha convinto
Caspita siamo già al lavoro sulla 1.3 !!!
Complimenti ;)
raga se ho ben cpito questa e una rom sammy pulita senza nessuna personalizzazione ma tutte a discrezione dell utente che puo installare a suo piacimento tutte le mod che ci sono sul forum giusto?
Già proprio come la stock per il 95%.stesso motivo perché non la monto
Quote:
Originariamente inviato da jack660
Scusa ma non capisco il motivo per il quale non la monti!
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Hai capito benissimo!
odio i temi stock, non che non vada bene la tua rom (sai bene che l ho già messa più volte)
Per non saper ne leggere ne scrivere questa rom pur non avendola ancora testata la vedo come una stock samsung con le app samsung congelate ...mi sono avvicinato di qualcosa o sbaglio totalmente? Colgo l occasione per ringraziare ugualmente l autore di questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sgammo
E una rom con le App samsung cancellate! Ed è zipaligned! Leggi i Changelog iniziali ;)
Praticamente ottimizza il modo in cui viene “confezionato” un pacchetto che andrà a formare l’applicazione per Android (.APK). In questo modo consente al sistema operativo Android di interagire con l’applicazione nel modo più efficiente possibile e quindi anche il tempo di esecuzione viene così ridotto al minimo. Come conseguenza abbiamo un minore consumo di memoria RAM durante l’esecuzione del particolare APK ;)
sarei curioso di vedere qualche screen dello schermo relativo ai consumi con uso medio/alto del telefono ... :cool:
Ormai la 1.3 e quasi giunta al termine. Domani dovrebbero arrivare i link :)
ti stai dando da fare eh????
Sono molto tentato da questa rom :S come si flasha parrendo da jb stock no root?
Quote:
Originariamente inviato da carwi
C'è la guids in prima psgina :)
Evvai.... ;) ;) ;) ;) ;)
P.S.
Io ci ho provato anche qualche mods, tipo la barra lidroid per i toggle, mod per la fotocamera con filmati full HD,
il CRT off Screen...
Voglio provarci anche la mod per il tasto di spegnimento e devo trovare ancora quella che implementa il tasto per catturare
gli screenshot e una per la torcia con il tasto home... ;)
Ci sono stati problemi con l'upload su mega.co.nz quindi entro domani, se non sorgono altri problemi, uscirà la versione 1.3!!
Ciao, anzitutto complimenti, la tua rom è proprio quello che cercavo, semplice, pulita e stock based. Volevo chiederti se è possibile avere una stock based, zipaligned e deodexed ma senza root e busybox. Io sto provando a crearne una partendo dalla XWLSD ma non si avvia.
ragazzi ho visto che nella rom non mi e possibile mettere live wallpaper..e un mio problema o e la rom che non lo permette??? in tutti i casi come potrei fare x metterli?? grazie