Se posso permettermi provate il kernel apolo batte tutti in autonomia e una manna dal cielo ieri ho fatto 4h20min di schermo con la blumak2000 con questa ROM che e più leggera credo si possano ottenere risultati migliori;)
inviato. ....
Visualizzazione stampabile
Se posso permettermi provate il kernel apolo batte tutti in autonomia e una manna dal cielo ieri ho fatto 4h20min di schermo con la blumak2000 con questa ROM che e più leggera credo si possano ottenere risultati migliori;)
inviato. ....
Ho fatto la caz**ta....il cell mi ha chiesto un aggiornamento al software...al riavvio si blocca alla schermata samsung galaxy s2.....in recovery non entra....mi sa che devo ripartire da odin.....!!!! Azzo....azzo...azzo....!
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Si riparti da odin e se vuoi ritornare con la mia ROM fai il root e poi flash :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non capisco come mai mi ha dato l'aggiornamento da fare, pesava solo 7.1 mb....!
Cavolo perdo app e dati....mannaggia!!!
Quote:
Bho a me non lo da proprio
Non mi va odin...dice:
ID:0/009> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Edit: riavviato pc, tolta batteria e rimessa odin è partito.
andata bene eh
Ciao, che fine ha fatto la 1.3? La 1.2 non riesco a scaricarla, mi dice che ci vogliono 15 ore per il download. Non puoi cambiare sito per il download?
Quote:
Ciao a tutti, ho preso anche io la tua stessa fregatura mi ha detto che cera un aggiornamento ho fatto installa e mi si è bloccato tutto anche la recovery, e ho dovuto ripartire da odin
Ciao, ma la 1.3 che novità avrà...? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Tedo
jelly bean Lsd
Ciao... a me è arrivata la notifica di aggiornamento. Ma non so come toglierla... ho provato a rinominare con root explorer le app della samsung ma al riavvio mi riappare... qualcuno ha suvgerimenti in merito?
Non si può avere la status bar nera nella 1.3?
Cambia anche il Kernel ed avra lo SpeedMod
scusate tutti ma infostrada ultimamente ha fatto un po schifo! sto uppando la 1.3!!
non solo la 1.3 ma idmauro
Ragazzi scusate ma infostrada mi sta dando solo problemi, alla fine la 1.3 slittera e andremo direttamente alla 1.4 con qualche cambiamento. Chiedo ancora venia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora sei vivo ......
Nessuna novità riguardo questa ROM???
Ciao ragazzi! Ho installato qiesta rom, tutto bene fino a quando non ho installato l aggiornamento firmware Samsung... Credo non fosse da fare ... Il cell è bloccato al boot non va in recovery, va in download mod ma odin non lo vede, consigli?