Qualcuno ha sotto mano la mod dei suoni di sblocco S4?
Qualcuno ha sotto mano la mod dei suoni di sblocco S4?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi mi sembra davvero una bella rom questa..Una curiosità è possibile inserire l'immagine personalizzata nel notification drawer? :3
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
e di questa superlight [Rom][JB 4.1.2][XWMS1][NeatROM SuperLite v2.5 [Dec 20, 2013] - xda-developers
nessuno ne parla ?
Yep, eccoli qua
https://www.dropbox.com/s/5t0uoz5l4s9nuk9/Lock.ogg
https://www.dropbox.com/s/srnr5iega1m23tm/Unlock.ogg
Spero sia quello che stavi cercando![]()
Sì, certamente! Con il modulo di Xposed XblastTools è possibile cambiare l'immagine nel notification drawer, e anche impostare una diversa opacità![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Salve a tutti, ragazzi ho un insolito problemi con la 5.5 aroma light. Navigo ma è molto lento (non piu di pochi kb) il mio gestore è BIP.
Ho anche cambiato il model Nels1 ed altri ma niente da fare
Help
Grazie
Scusate l'OT, ma volevo augurare a questa mandria di scalmanati flashati un felice natale
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi ma secondo voi è normale che ogni qual volta che installo la neatrom la memoria interna del cellulare di 11 gb per i dati viene scambiata con la microsd esterna da 16 gb ma alla fine i dati vengono messi nella memoria interna? Mi spiego meglio: quando vedo lo spazio disponibile da "Gestione applicazioni" mi succede che il dispositivo mi legge 16 gb per le app, mentre se vado in impostazioni-->memoria mi legge correttamente.. come può essere possibile? Premetto che prima di installare una nuova rom io faccio il 3 wipe, cancello i dati del kernel precedente con apposito script e in questo caso ho anche formattato la memoria interna del cell.. quindi l'installazione era pulitissima (ho anche formattato sia system che preload)... Uso jeebo 2.2
Grazie e buon Natale
OT, ma pochi minuti prima di mezzanotte del 25...
Buon Natale!