CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 200 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Ma allora devi togliere il wallpaper scrolling! Non c'entra niente il wallpaper di per sé :P
    Flasha in recovery questo (Dev-Host - S2_vr_NoWallpaperScrolling.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e fai sapere

Spero di aver capito bene stavolta :P
    yessssss finalmente!!! grazie
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

2.  
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

A me facebook e messenger mi si disconnettono di continuo... Mi dice rieffettua l'accesso... Succede anche a voi?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti volevo sapere come si comporta questa rom a consumo energetico, io attualmente sono sulla disaster v11 con kernel Hirox 5.7 extreme. Mi incuriosiva la v5.6 extreme lite. Le tre versione della neat differiscono in prestazioni?
    Grazie in anticipo
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    A me facebook e messenger mi si disconnettono di continuo... Mi dice rieffettua l'accesso... Succede anche a voi?
    No, a me non succede..ma non credo sia un problema della rom. Hai provato a fare un wipe cache e dalvik, a pulire la cache dalle impostazioni delle applicazioni, o a disinstallarle e reinstallarle?
    Se lo fanno entrambe però mi sembra più un problema di Facebook di per sé che due telefono..

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti volevo sapere come si comporta questa rom a consumo energetico, io attualmente sono sulla disaster v11 con kernel Hirox 5.7 extreme. Mi incuriosiva la v5.6 extreme lite. Le tre versione della neat differiscono in prestazioni?
    Grazie in anticipo
    Io sono riuscita a fare anche 7h di schermo con il kernel Apolo v Extreme 2 e le impostazioni di drdivago e la batteria maggiorata originale della Samsung. Ti sconsiglio vivamente di flashare la Extreme lite, poiché è così Extreme che spesso non ha cose basilari e che poi servono, e quindi ti tocca recuperare altrove tutte le apk che ti servono.. Io personalmente ho la Lite, e i bloatware Samsung non ci sono, in più ho freezato e eliminato definitivamente alcune app che non mi servono, così da avere un centinaio in più di MB di spazio nel sistema.
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    1) durante l'installazione della 5.6 non ho installato alcune app tipo smemo e scalendar, come posso fare per reinstallarle?
    2) svoice si puo montare al posto di quello samsung
    3) @iko cosa hai usato per freezare e eliminare app ?

Ciao
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

e' possibile acccorciare il testo delle notifiche nel pannello notifiche? tipo per la mail mi fa vedere 4/5 righe a me bastano 1o2.
    Voi per le notifiche cosa usate? qualcosa di diverso/meglio?

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    No, a me non succede..ma non credo sia un problema della rom. Hai provato a fare un wipe cache e dalvik, a pulire la cache dalle impostazioni delle applicazioni, o a disinstallarle e reinstallarle?
    Se lo fanno entrambe però mi sembra più un problema di Facebook di per sé che due telefono..

Io sono riuscita a fare anche 7h di schermo con il kernel Apolo v Extreme 2 e le impostazioni di drdivago e la batteria maggiorata originale della Samsung. Ti sconsiglio vivamente di flashare la Extreme lite, poiché è così Extreme che spesso non ha cose basilari e che poi servono, e quindi ti tocca recuperare altrove tutte le apk che ti servono.. Io personalmente ho la Lite, e i bloatware Samsung non ci sono, in più ho freezato e eliminato definitivamente alcune app che non mi servono, così da avere un centinaio in più di MB di spazio nel sistema.
    Interessante :-), ma nella extreme lite cosa manca come app? Io con la rom attuale le 3/4h di scermo le faccio con una durata di batteria che va dalle 18h a 1g5h. mediamente. Quello che cerco di capire e che le tue 7h di scemo in quanto le hai fatte e cosa avevi di attivo? Wifi, 3g, sincronizzazione, gps e così via. :-)
    In più le impostazioni drdivago sono importante su prestazione o risparmio batteria?
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    In più le impostazioni drdivago sono importante su prestazione o risparmio batteria?
    Un mix delle due cose... toccando alcuni parametri puoi facilmente "sbilanciare" la configurazione verso uno dei due estremi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ma...come vi trovate con questa rom?! io ce l'ho da più di una settimana e stavo pensando di flasharne un'altra.. personalmente mi è migliorato un pochino la stabilità del 3g, però il consumo di batteria non è migliorato per nulla, e come fluidità e velocità non è migliorato granchè rispetto a prima. oltretutto all'avvio è lento, e spesso quando apro alcune app (più frequentemente con whatsapp), per un secondo mi si sovrappone lo schermo blu della Home. Mi piacerebbe sapere qualche parere, e volevo chiedevi: per le impostazioni iniziali della rom avete seguito qualche guida?! una volta flashata ricordo che chiede di scegliere tra varie impostazioni.. io mi sono trovato un pò impreparato e sinceramente sono andato un pò a caso, non vorrei che lo scarso miglioramento sia dovuto a quello.. grazie a tutti

EDIT: ho installalto la FULL 5.6

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ma...come vi trovate con questa rom?! io ce l'ho da più di una settimana e stavo pensando di flasharne un'altra.. personalmente mi è migliorato un pochino la stabilità del 3g, però il consumo di batteria non è migliorato per nulla, e come fluidità e velocità non è migliorato granchè rispetto a prima. oltretutto all'avvio è lento, e spesso quando apro alcune app (più frequentemente con whatsapp), per un secondo mi si sovrappone lo schermo blu della Home. Mi piacerebbe sapere qualche parere, e volevo chiedevi: per le impostazioni iniziali della rom avete seguito qualche guida?! una volta flashata ricordo che chiede di scegliere tra varie impostazioni.. io mi sono trovato un pò impreparato e sinceramente sono andato un pò a caso, non vorrei che lo scarso miglioramento sia dovuto a quello.. grazie a tutti

EDIT: ho installalto la FULL 5.6
    Prova ad installare la versione Lite o Extra Lite, noterai una certa differenza, dato che ci sono molte meno app inutili che girano... se ti mancano alcune app Sammy, le puoi sempre reinstallare in seguito, andandole a pescare dallo .zip della NeatROM (percorso: preload/symlink/system/app)
    Ultima modifica di drdivago; 08-01-14 alle 19:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Cirioparirio (09-01-14)

Pagina 145 di 200 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio