CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 200 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
    a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
    È un'applicazione di terze parti. La si dovrebbe trovare sul play store
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Mi sa che con questo post svuotiamo il thread....
    È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera


    A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat


    Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
    a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
    Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 17-01-14 alle 14:06
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #1504
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat

    Un 30% in più addirittura?? D:



    Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
    Sisi ma non voglio denigrarla per carità, è che quando mi trovo così bene con qualcosa come mi trovo con la Neat faccio fatica a pensare di sostituirla effettivamente..
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

  6. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Assolutamente sì, personalmente con la stessa configurazione non ho mai superato i 90 minuti di screen on, già dai tempi delle stock deodexed, inclusa la neatrom in tutte le versioni. Guarda adesso



    E guarda quanta carica ho ancora
    La batteria è una 1650 DI CONCORRENZA!!!!
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #1506
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?

  8. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
    Quale versione Apolo?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #1508
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    4.1.3 regolar. Il problema ce l avevo comunque anche prima di mettere il kernel. Non posso fare prova con altre tastiere perche per evitare che non mi confermasse la swiftkey come metodo di input predefinito (in automatico il cell prima confermava e poi rimetteva quella samsung installata da aroma) le ho disinstallate con root uninstaller

  10. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
    Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    iko (18-01-14),salvothegenius (18-01-14)

  12. #1510
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung...
    Confermo, anche io ho lo stesso problema con la SwiftKey, ma dato che è la migliore che ho trovato fino ad ora mi tengo questa con i suoi bug passeggeri :thumbup:
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Pagina 151 di 200 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy