Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
Ma a parte il modem cosa cambia della versione 5.7? Non noto altre cose per ora.
ho visto che la nuova versione 5.7 è XWMS3, vorrei installare il Philz kernel.
Ho la versione PhilZ-cwm6-XWMS2-MOT-5.15.9-signed.zip che avevo installato sulla Neatrom 5.6 XWMS2, va bene questo kernel o ne devo scaricare una nuova versione?
sul thread xda del philz kernel sono andato al link alle ultime versioni ed ho notato che nella cartella I9100 il più aggiornato è la versione philz_touch_6.12.8-i9100.zip, però mi sembra che qui dentro manchino due cartelle: bin e system. Che differenza c'è?
Grazie!!
dado72 (04-02-14),diavolo78 (04-02-14),RaisedFist (04-02-14)
nell' elenco dei cambiamenti c' e scritto che in pratica nella galleria ci dovrebbe essere l'opzione di far ruotare le immagini. io non ce l'ho, da dove si doveva attivare? da aroma stesso oppure dentro il cell c'è qualche opzione che non trovo?
Ma solo a me a installato le app che voleva lui senza chiedere?? Ho messo la Light....come vi trovato con Apolo light? Io sono cecato ha troppo i colori scuri e per vedersi bene deve essere investito dalla luce tutto lo schermo![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Io per ora ho messo il Philz.. Però proverò nei prossimi giorni anche quello è ti dirò
Fenomeno82 (04-02-14)
Fenomeno82 (05-02-14)