CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 200 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    io sono con l'apolo lite, ma non credo sia solo questo sufficiente ad avere i minori consumi.
    successivamente ho modificato il governor tramite il configuratore dell'apolo, e sto facendo una di una serie di prove...
    L'Apolo Light è quello con le frequenze maggiori, quindi con i consumi maggiori. Se vuoi la versione che consumi meno devi partire dalla extreme v2 a scalare v1 o v0.

    EDIT - approfitto del post per portare all'attenzione un piccolo bug della rom


    Anche a voi il pulsante in alto a destra risulta tagliato?
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 14-05-14 alle 23:20
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quindi... meglio apolo regular?

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    quindi... meglio apolo regular?
    Apolo regular ha gli stessi valori (più o meno) del kernel stock, quindi diciamo che vai sul sicuro
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Apolo regular ha gli stessi valori (più o meno) del kernel stock, quindi diciamo che vai sul sicuro
    scusate ragazzi ma mi pare che ci sia un pò di confusione...
    nel senso che: checcosr chiedeva se era meglio installare la versione LITE o FULL della neatrom, ed io ho risposto che ho messo la LITE.
    la LITE (così come la FULL) può essere installata sia col kernel philz che col kernel apolo.

    a questo punto, se si sceglie apolo di stock vi ritroverete la versione REGULAR (ed è quello che ho io).

    riepilogando io ho neatrom 6.3 lite con apolo regular.

    successivamente potete cambiare il kernel con le altre versioni: LIGHT, REGULAR (ma lo avete già), EXTREME v0, EXTREME v1, EXTREME v2.
    e qui è corretto quanto scritto da pasqualelucanodoc riguardo il discorso frequenze/consumi.

    spero di aver chiarito un pò le idee

    ps non confondete LIGHT con LITE: rileggete quanto ho scritto sopra, sono due cose differenti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (15-05-14)

  7. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per aver chiarito tutto!

    in conclusione, quale kernel dovrei mettere per abbassare un po i consumi? attualmente ho apolo LIGHT.

  8. #1886
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    grazie per aver chiarito tutto!

    in conclusione, quale kernel dovrei mettere per abbassare un po i consumi? attualmente ho apolo LIGHT.
    puoi provare come suggerito da pasqualelucanodoc con extreme v2, se ti si blocca prova a scendere con extreme v1, extreme v0, regular

  9. #1887
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma mi pare che ci sia un pò di confusione...
    nel senso che: checcosr chiedeva se era meglio installare la versione LITE o FULL della neatrom, ed io ho risposto che ho messo la LITE.
    la LITE (così come la FULL) può essere installata sia col kernel philz che col kernel apolo.

    a questo punto, se si sceglie apolo di stock vi ritroverete la versione REGULAR (ed è quello che ho io).

    riepilogando io ho neatrom 6.3 lite con apolo regular.

    successivamente potete cambiare il kernel con le altre versioni: LIGHT, REGULAR (ma lo avete già), EXTREME v0, EXTREME v1, EXTREME v2.
    e qui è corretto quanto scritto da pasqualelucanodoc riguardo il discorso frequenze/consumi.

    spero di aver chiarito un pò le idee

    ps non confondete LIGHT con LITE: rileggete quanto ho scritto sopra, sono due cose differenti.
    Grazie per le precisazioni, sono stato poco eloquente nello specificare che Apolo Regular ha più o meno gli stesse i valori del kernel stock SAMSUNG, e questo ha creato un pò di confusione. Chiedo venia....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gentilissimi!!! ancora una cosa... dove posso trovare il kernel apolo extreme v2?

  11. #1889
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    gentilissimi!!! ancora una cosa... dove posso trovare il kernel apolo extreme v2?
    [KERNEL][Apolo JB 4.14,7.0b][SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers

    clicca su Download Kernel e poi cerca nella cartella Apolo 4.x (la versione 4.x è quella per rom samsung 4.1.2)
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  12. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille!!
    ho installato la versione di apolo extreme v2 e si bloccava... rimaneva lo schermo bloccato e non potevi fare nulla....

    sono sceso e ho messo la extreme v1 e ora sembra non bloccarsi più... vedremo come va anche con i consumi e ancora non sono riuscito ad apprezzare

Pagina 189 di 200 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy