A me la rom dice che non ho più spazio nella memoria interna per aggiornare le app...come posso fare?
A me la rom dice che non ho più spazio nella memoria interna per aggiornare le app...come posso fare?
*#9900#* delete dumpstat logcat. Se vuoi puoi anche scaricare clean master
Ciao a tutti, ho reinstallato di nuovo la Neat dopo varie Rom Kit Kat, avrei qualche domanda da fare:
1. non è che si potrebbe cambiare titolo al thread? E' davvero fuorviante, è rimasto alla versione 4.6 invece siamo alla 6.4del 26 agosto.
2. a chi avesse l'ultima versione danno problemi NeatRom UpDate e la connessione Usb come storage? A me si collega solo in MTP nonostante ho scelto durante l'istallazione che Mass Storage. Bohhh
Ho risolto il collegamento come memoria di massa, bisogna fare questo procedimento :
1. copiare il file "customboot.sh" che si trova dentro il zip della Rom, esattamente dentro aroma/mods/mass/system/bin
2. incollarlo con file explorer dentro la cartella system/bin e sostituirlo con quello esistente
3. settare i permessi in "rwxr-xr-x" e riavviare
Kylua (03-09-14)
Qualcuno di voi ha installato il play store mod?
Ultima modifica di HanG; 06-09-14 alle 12:00
Ciao a tutti! vorrei installare questa rom, ma non sono esperto di kernel e di modem quindi vorrei un consiglio (visto che bisogna necessariamente sceglierlo) su quale kernel installare tramite aroma tra philz, apolo, hirox, siyah, e dorimanx. Mi interessa molto la durata, ma solo se il dispositivo non ne risente pesantemente nelle operazioni di tutti i giorni, altrimenti mi faccio andare bene uno che duri di meno ma che funzioni bene. Altra caratteristica fondamentale che ricerco è la stabilità, quindi forse eviterei le versioni beta. Qualcuno può consigliarmi? Anche sul modem, dove ammetto la mia completa e assoluta ignoranza.![]()
Istalla la ROM con il phìlZ perché hai più probabilità che la procedura vada a buon fine e poi scarica Apolo kernel e configuratore apolo dal play store, apri i settaggi e metti come profilo governor lulzactive e Sio come modulatore, dopodiché abbassi la frequenza a 1000 anziché 1200,non noterai nessun calo di prestazione ma una nooootevole durata della batteria. Per quanto riguarda il modem dipende tutto dall'operatore che hai, c'è un bel thread tutto dedicato ai modem per s 2 sempre su androidiani. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bixi (07-09-14),BlackCarpet (06-09-14)
Ecco come ti dicevo di impostare Apolo, io ho acquistato un ora in più di schermo rispetto ai settaggi preimpostati e nessuna differenza in quanto a prestazioni e stabilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BlackCarpet (06-09-14)
E se metto direttamente apolo? Dici che qualcosa puà andare storto?
Per il modem, io ho 3, alla fine impiega sempre un po di tempo, a passare da tim (se è in roaming) a tre. Hai un consiglio veloce? O dici che è meglio trovare info dettagliate sul thread?
EDIT: quante ore di schermo riesci a fare?
A me direttamente con Apolo mi si è bloccata l'istallazione poi rifacendo tutto daccapo con phìlZ è andata bene. Guarda se vuoi un consiglio al volo allora metti quelli che iniziano per Xx che sono universali per la 3 di specifico non ricordo qual'era il migliore. Io ho la batteria originale di 3 anni fa da 1650 e facevo 2 ore, ora ne faccio 3. Mica male!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BlackCarpet (06-09-14)