CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 200 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

A me la rom dice che non ho più spazio nella memoria interna per aggiornare le app...come posso fare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

*#9900#* delete dumpstat logcat. Se vuoi puoi anche scaricare clean master

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho reinstallato di nuovo la Neat dopo varie Rom Kit Kat, avrei qualche domanda da fare:
    1. non è che si potrebbe cambiare titolo al thread? E' davvero fuorviante, è rimasto alla versione 4.6 invece siamo alla 6.4 del 26 agosto.
    2. a chi avesse l'ultima versione danno problemi NeatRom UpDate e la connessione Usb come storage? A me si collega solo in MTP nonostante ho scelto durante l'istallazione che Mass Storage. Bohhh

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho risolto il collegamento come memoria di massa, bisogna fare questo procedimento :
    1. copiare il file "customboot.sh" che si trova dentro il zip della Rom, esattamente dentro aroma/mods/mass/system/bin
    2. incollarlo con file explorer dentro la cartella system/bin e sostituirlo con quello esistente
    3. settare i permessi in "rwxr-xr-x" e riavviare

6. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

Kylua (03-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Qualcuno di voi ha installato il play store mod?
    Ultima modifica di HanG; 06-09-14 alle 12:00

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! vorrei installare questa rom, ma non sono esperto di kernel e di modem quindi vorrei un consiglio (visto che bisogna necessariamente sceglierlo) su quale kernel installare tramite aroma tra philz, apolo, hirox, siyah, e dorimanx. Mi interessa molto la durata, ma solo se il dispositivo non ne risente pesantemente nelle operazioni di tutti i giorni, altrimenti mi faccio andare bene uno che duri di meno ma che funzioni bene. Altra caratteristica fondamentale che ricerco è la stabilità, quindi forse eviterei le versioni beta. Qualcuno può consigliarmi? Anche sul modem, dove ammetto la mia completa e assoluta ignoranza.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Istalla la ROM con il phìlZ perché hai più probabilità che la procedura vada a buon fine e poi scarica Apolo kernel e configuratore apolo dal play store, apri i settaggi e metti come profilo governor lulzactive e Sio come modulatore, dopodiché abbassi la frequenza a 1000 anziché 1200,non noterai nessun calo di prestazione ma una nooootevole durata della batteria. Per quanto riguarda il modem dipende tutto dall'operatore che hai, c'è un bel thread tutto dedicato ai modem per s 2 sempre su androidiani. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HanG per il post:

bixi (07-09-14),BlackCarpet (06-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ecco come ti dicevo di impostare Apolo, io ho acquistato un ora in più di schermo rispetto ai settaggi preimpostati e nessuna differenza in quanto a prestazioni e stabilità

12. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

BlackCarpet (06-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Istalla la ROM con il phìlZ perché hai più probabilità che la procedura vada a buon fine e poi scarica Apolo kernel e configuratore apolo dal play store, apri i settaggi e metti come profilo governor lulzactive e Sio come modulatore, dopodiché abbassi la frequenza a 1000 anziché 1200,non noterai nessun calo di prestazione ma una nooootevole durata della batteria. Per quanto riguarda il modem dipende tutto dall'operatore che hai, c'è un bel thread tutto dedicato ai modem per s 2 sempre su androidiani. ;-)

E se metto direttamente apolo? Dici che qualcosa puà andare storto?
    Per il modem, io ho 3, alla fine impiega sempre un po di tempo, a passare da tim (se è in roaming) a tre. Hai un consiglio veloce? O dici che è meglio trovare info dettagliate sul thread?

EDIT: quante ore di schermo riesci a fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

A me direttamente con Apolo mi si è bloccata l'istallazione poi rifacendo tutto daccapo con phìlZ è andata bene. Guarda se vuoi un consiglio al volo allora metti quelli che iniziano per Xx che sono universali per la 3 di specifico non ricordo qual'era il migliore. Io ho la batteria originale di 3 anni fa da 1650 e facevo 2 ore, ora ne faccio 3. Mica male!

15. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

BlackCarpet (06-09-14)

Pagina 196 di 200 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio