SCS il ritardo.cm dovrebbe essere quello che dici tu, infatti nella lite nel changelog ce scritto "rimossi blotware" o una cosa simile che dovrebbero essere app non necessarie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Ma la mod per edge to zoom per il browser ho visto che in prima pagina non è compatibile per la MS1, si sa qualcosa se è uscita una versione nuova?
Ho provato a metterla diverse volte, con wipe e senza ma mi è sempre andato in bootloop.... magari il problema potrebbe essere causato da altri fattori..... se la provi fammi sapere se a te funziona
Ti ringrazio
Spoiler:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho provato a rischiare lo stesso anche dopo quello che avevi detto ma risultato, è andato in bootloop e ho dovuto flashare di nuovo la rome sono andato direttamente sul tread su xda per prendere la mod ma nulla. Strano che però su xda la mod non l'abbiano tolta.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Capita anche ad altri che a volte usando la luminosità automatica questa non si abbassa anche se si è in una stanza completamente buia?
Questa cosa mi succedeva anche con altre rom e non capisco il motivo perché a volte funziona correttamente ed altre volte no. :what:
alexig23 (08-03-13)
Sto avendo dei problemi con il play Store, praticamente se provo a installare o aggiornare un'applicazione mi da il messaggio il programma play Store è stato arrestato, e poi non mi fa più accedere mi da sempre lo stesso messaggio. Ho provato a fare i 2 wipe ma niente sempre stessa cosa, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma sempre la stessa cosa, qualcuno ha consigli?
Edit: alla fine ho fatto un full wipe e reinstallato tutto perché dopo aver provato un fix permission e flashato la rom non si riavviava più.
Ultima modifica di alexig23; 09-03-13 alle 02:03