A me siiii
Visualizzazione stampabile
A me siiii
Iko domandina. Le kk hanno problemi di qualche tipo? O si possono usare giornalmente? Cmq questa rom è mitologica. Fluidità e personalizzazione alle stelle.
Scusate io ho i toggle dell' s5, se volessi cambiarli dovrei reinstallare con aroma o posso flashare direttamente un pacchetto?
Considera che Samsung non ha rilasciato aggiornamenti su kk per l'S2, quindi quelle che si usano non sono sorgenti non ufficiali per fare le build. Questo risulta in qualche problema di stabilità, differenze tra la fotocamera stock e quella su kk, e in un generale maggior battery drain rispetto alla stock.
A me la rom dice che non ho più spazio nella memoria interna per aggiornare le app...come posso fare?
*#9900#* delete dumpstat logcat. Se vuoi puoi anche scaricare clean master
Ciao a tutti, ho reinstallato di nuovo la Neat dopo varie Rom Kit Kat, avrei qualche domanda da fare:
1. non è che si potrebbe cambiare titolo al thread? E' davvero fuorviante, è rimasto alla versione 4.6 invece siamo alla 6.4 :) del 26 agosto.
2. a chi avesse l'ultima versione danno problemi NeatRom UpDate e la connessione Usb come storage? A me si collega solo in MTP nonostante ho scelto durante l'istallazione che Mass Storage. Bohhh
Ho risolto il collegamento come memoria di massa, bisogna fare questo procedimento :
1. copiare il file "customboot.sh" che si trova dentro il zip della Rom, esattamente dentro aroma/mods/mass/system/bin
2. incollarlo con file explorer dentro la cartella system/bin e sostituirlo con quello esistente
3. settare i permessi in "rwxr-xr-x" e riavviare
Qualcuno di voi ha installato il play store mod?
Ciao a tutti! vorrei installare questa rom, ma non sono esperto di kernel e di modem quindi vorrei un consiglio (visto che bisogna necessariamente sceglierlo) su quale kernel installare tramite aroma tra philz, apolo, hirox, siyah, e dorimanx. Mi interessa molto la durata, ma solo se il dispositivo non ne risente pesantemente nelle operazioni di tutti i giorni, altrimenti mi faccio andare bene uno che duri di meno ma che funzioni bene. Altra caratteristica fondamentale che ricerco è la stabilità, quindi forse eviterei le versioni beta. Qualcuno può consigliarmi? Anche sul modem, dove ammetto la mia completa e assoluta ignoranza. :)
Istalla la ROM con il phìlZ perché hai più probabilità che la procedura vada a buon fine e poi scarica Apolo kernel e configuratore apolo dal play store, apri i settaggi e metti come profilo governor lulzactive e Sio come modulatore, dopodiché abbassi la frequenza a 1000 anziché 1200,non noterai nessun calo di prestazione ma una nooootevole durata della batteria. Per quanto riguarda il modem dipende tutto dall'operatore che hai, c'è un bel thread tutto dedicato ai modem per s 2 sempre su androidiani. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XWw2c.jpg
Ecco come ti dicevo di impostare Apolo, io ho acquistato un ora in più di schermo rispetto ai settaggi preimpostati e nessuna differenza in quanto a prestazioni e stabilità
E se metto direttamente apolo? Dici che qualcosa puà andare storto?
Per il modem, io ho 3, alla fine impiega sempre un po di tempo, a passare da tim (se è in roaming) a tre. Hai un consiglio veloce? O dici che è meglio trovare info dettagliate sul thread?
EDIT: quante ore di schermo riesci a fare?
A me direttamente con Apolo mi si è bloccata l'istallazione poi rifacendo tutto daccapo con phìlZ è andata bene. Guarda se vuoi un consiglio al volo allora metti quelli che iniziano per Xx che sono universali per la 3 di specifico non ricordo qual'era il migliore. Io ho la batteria originale di 3 anni fa da 1650 e facevo 2 ore, ora ne faccio 3. Mica male!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S3nJn.jpg
Mica male davvero!!! Ma van bene allora tutti i modem XX? Uno a caso è ok? oppure il XXMS4 per esempio? è quello nella descrizione della rom
EDIT: Sai per caso dirmi se installando dropbox dall'aroma installer ti regala i 50 GB per 2 anni (come avveniva per qualche vecchia versione della rom?)
Ci ho dato un occhiata adesso per la 3 dicono che sono quelli che iniziano per N quelli adatti tipo Nels1. Se vai alla sezione modding s 2 trovi anche i link per scaricarli. Io ti consiglio di farlo perché ci sono anche i parametri descritti per avere un quadro completo della situazione
salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
Non ho riscontrato questo tipo di problema. Che succede in pratica?
in effetti è la mia fotocamera che e da sostituire (provato anche con un altra rom) però con la neat ha problemi a mettere a fuoco
Buonasera, ho installato questa rom però ho riscontrato un problema.
Anche se uso la connessione wifi (o dati) quando devo aprire il play store rimane la pagina bianca e se voglio cercare una app rimane come bloccato.
Analogamente non riesco a leggere la psota di Gmail (tra l'altro ho disinstallato tale applicazione dal mio device).
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Sa come posso risolvere?
Grz a tutti
Non mi è mai capitato. Lo fa ancora? Puoi provare il play moddato ma secondo me è un problema di connessione
Appena installata: prime impressioni ottime. Attendo qualche giorno per confermare, ma al momento nessun problema. Meno male, L'S2 stava dando seri segni di instabilità...
Ciao a tutti, dopo aver provato la CM11 per un pò di tempo, sono tornato alla stock soprattutto per il risparmio di batteria che mi forniva non indifferente. Dando per scontato che qualsiasi altra aosp KK con tutte le ottimizzazioni possibili non possa raggiungere se non migliorare l'autonomia rispetto alla stock, mi sono chiesto se vi fosse la possibilità di trovare una rom ottimizzata stock based che poter migliorare ancor di piu le prestazioni energetiche, ed eccomi qui. so che il tutto è soggettivo in base all'utilizzo che facciamo del telefono ma in linea di massima, qualcuno può confermarmi se rispetto alla stock vi sono dei miglioramenti a livello di consumi? magari preferendo la versione Lite?
ps non consigliatemi kernel quali gustavo, apolo etc. preferisco rimanere con kernel stock.
Grazie
Non so che dirti, sono passato direttamente da ICS a questa... e avendo una batteria vecchiotta non sono granchè oggettivo temo.
Riflashata la rom e risolto.
Grazie
Salve a tutti, ho flashato la versione extra lite fantastica, con kernel apolo light ma ho alcuni problemi:
Se attivo lo sblocco con sequenza non funziona è come se non lo avessi attivato. Lo stesso mi capita con il tasto accensione, appena lo premo si spegne il telefono anche se ho attivato le opzioni di riavvio spegnimento e cattura della schermata. Soluzioni?
Ciao Ragazzi, io ho provato a flashare la rom da recovery cwm 5 su un cell com rom stock rottato con CF.
Il risultato è che non mi fa installare la rom dandomi errore e mi sono ritrovato con un cell senza rom su cui ho dovuto flashare grazie ad odin la rom stock 4.1.2.
come posso fare per installare questa rom partendo da questa stock 4.1.2? Faccio il root con philz e poi incrocio le dita?
ragazzi che mi dite di questa rom vorrei flasharla
Confermo! !
ciao a tutti, qualcuno sa come togliere la suoneria incrementale delle chiamate ?
non so se si possa agire direttamente da qualche impostazione della rom o se c'è una cosa un pò più generale da fare.....
grazie
Ciao a tutti;
nessuno ha problemi con la Fotocamera?
La utilizzo raramente ma ogni volta che cerco di usarla la App si apre... ma senza "pulsanti"! Cioè manca il pulsante per passare da Foto/Video, quello per scattare le foto, ecc. ed a volte si blocca proprio la App.
Devo spegnere e riaccendere l'SII perchè funzioni.
Ho già provato vari Wipe Cache/Dalvic ma non risolvono :(
Thanks in advance.