Che dori mi consigliate per questa nuova neat?
Io non sono un fan del dorinmax ma mi state incuriosendo...
Con l'apolo regular come primo ciclo ho fatto 18h con 2 !/2 di schermo acceso...
Che dori mi consigliate per questa nuova neat?
Io non sono un fan del dorinmax ma mi state incuriosendo...
Con l'apolo regular come primo ciclo ho fatto 18h con 2 !/2 di schermo acceso...
Io dopo mezzo ciclo sono appena ritornato all'Apolo... anche provando diverse configurazioni, il Dori mi dà problemi d'instabilità...![]()
puoi dare qualche dettaglio in piu? io l'unica cosa che non sto facendo è giocare, e non ho avuto nessun riavvio o crash.
Ripropongo:
Per chi volesse la Tastiera Stock della LSW (quella con le "e accentate") in questo Post di XDA trova il link per il Download:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 8]JB XWLSZ NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
boh qui continua a girare tutto a meraviglia e non ho disattivato nulla.
Semplice: ho avuto uno spegnimento e diversi riavvii improvvisi, e questo senza minimamente toccare i voltaggi.
Volevo fare una prova comparata, ma senza usare il tuo script... sono tornato all'Apolo ed aspetterò nuove versioni più stabili per riprovare il Dori.
addirittura uno spegnimento sembrerebbe un sintomo da overclock, che ti sia rimasto qualcosa di altri kernel? i riavvii li hai con dei giochi?
Qualcuno ha problemi con la sveglia? Da quando ho la neat non mi funziona più
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]