Non mi è chiara una cosa...
La lite temata è una rom a se o è un tema che si installa sulla lite o la full?
Non mi è chiara una cosa...
La lite temata è una rom a se o è un tema che si installa sulla lite o la full?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
La LITE Temata è una VECCHIA Versione (Android 4.0.3cioè ICS) per cui ti sconsiglio di installarla (a meno che tu non voglia una ROM ICS anziché JB).
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ho intenzione di installare la neat rom 4.9.1 (6settembre) che è su base lsw. Attualmente sono sulla disaster base lsn. C'è grande differenza in termini di consumi? Se si maggiori o minori rispetto a quale?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
come posso rimettere la tastiera dell's2 sulla neat rom? Con questa non posso tenere premuto su tutta la prima fila e di conseguenza non posso usare la "è" e tutte le altre lettere.. come faccio?
dubledude (16-09-13)