Visualizzazione stampabile
-
Non mi è chiara una cosa...
La lite temata è una rom a se o è un tema che si installa sulla lite o la full?
-
La LITE Temata è una VECCHIA Versione (Android 4.0.3cioè ICS) per cui ti sconsiglio di installarla (a meno che tu non voglia una ROM ICS anziché JB).
-
Ho intenzione di installare la neat rom 4.9.1 (6settembre) che è su base lsw. Attualmente sono sulla disaster base lsn. C'è grande differenza in termini di consumi? Se si maggiori o minori rispetto a quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ho deciso di mettere come seconda rom la neatrom con il dorimanx, quale scegliere tra la full e la lite.....
Peccato che il dorimanx non permetta il dualboot con delle ROM stock based...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Peccato che il dorimanx non permetta il dualboot con delle ROM stock based...
Si che lo permette :D
-
Quote:
Tiaz92
Si che lo permette :D
Quando ci ho provato, il dori mi ha presentato una schermata con tanto di angelo della morte che mi diceva (in inglese) "ancora tu? Come devo dirti che non supporto le ROM stock?" o qualcosa del genere. Usavo dorimanx v9.40
-
come posso rimettere la tastiera dell's2 sulla neat rom? Con questa non posso tenere premuto su tutta la prima fila e di conseguenza non posso usare la "è" e tutte le altre lettere.. come faccio?
-
Quote:
brontoloepisola
come posso rimettere la tastiera dell's2 sulla neat rom? Con questa non posso tenere premuto su tutta la prima fila e di conseguenza non posso usare la "è" e tutte le altre lettere.. come faccio?
Io ho scaricato la megamod da xda, lì c'è l'opzione per la tastiera stock android. Meglio di niente....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io ho scaricato la megamod da xda, lì c'è l'opzione per la tastiera stock android. Meglio di niente....
uffa.. è praticamente impossibile scrivere senza le accentate
-
Quote:
brontoloepisola
uffa.. è praticamente impossibile scrivere senza le accentate
Potresti anche scaricare qualche tastiera di terze parti dal play store. La A.I.Type é ottima