boh qui continua a girare tutto a meraviglia e non ho disattivato nulla.
boh qui continua a girare tutto a meraviglia e non ho disattivato nulla.
Semplice: ho avuto uno spegnimento e diversi riavvii improvvisi, e questo senza minimamente toccare i voltaggi.
Volevo fare una prova comparata, ma senza usare il tuo script... sono tornato all'Apolo ed aspetterò nuove versioni più stabili per riprovare il Dori.
addirittura uno spegnimento sembrerebbe un sintomo da overclock, che ti sia rimasto qualcosa di altri kernel? i riavvii li hai con dei giochi?
Qualcuno ha problemi con la sveglia? Da quando ho la neat non mi funziona più
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
a me la sveglia va normalmente.
Anche questo lo escludo: sono abbastanza maniaco al riguardo (v. guide che ho in firma) e, nel passaggio da Apolo a Dori (e ritorno) non ho cambiato nulla. Ci sta che un kernel impatti in maniera diversa fra due apparecchi, infatti su xda leggo commenti di gente che ha gli stessi miei problemi, come di chi si trova benissimo.
potrebbe allora essere che frequenze e voltaggi preimpostati sul dori non siano esattamente quelli di serie del s2?
ho fatto un video su come gira la rom con tema jb sul mio s2 qui https://www.youtube.com/watch?v=2G1fXSI_VwY&
È stata rilasciata la 5.0.2
Proprio mo che ho messo la 5.0.1, sto rosicando come una belva. Aaaaaa
N1m0Y (14-10-13)