Ciao a tutti vorrei sapere se questa rom è stabile come la descrivono perché devo passare l'SII a mio padre e vorrei fosse stabile e con una buona autonomia.. Grazie :-)
Ciao a tutti vorrei sapere se questa rom è stabile come la descrivono perché devo passare l'SII a mio padre e vorrei fosse stabile e con una buona autonomia.. Grazie :-)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
alemacis (26-11-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
alemacis (26-11-13)
Grazie mille... Mi sa che metto la lite temata (e Google pure giusto mentre l'altra è la Samsung..??) con apolo... Che versione di apolo mi consigli..?? Metto entrambi i file nella sd interna o in una esterna(voglio fare un full wipe..) ..?? Grazie :-)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ho la chameleon 3.0.4 dovrei effettuare il full wipe o posso evitarlo?! E per quanto riguarda la lite temata, sbaglio o la versione presente è più vecchia rispetto alla lite o alla full?!
Io mi riferivo in particolare all'utente brontolo. Per una rom stabile la prima regola è evitare i kernel undervoltati, che tra parentesi non portano alcun beneficio tangibile.
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefonimetti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra
![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
alemacis (26-11-13)
mimmetto90 (26-11-13)