Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Comunque sconsiglio di installare l'extra lite 5.5! Molti problemi all'avvio, forse non ho installato qualcosa che andava installato, non mi leggeva le app sull'sd!
Installate la lite normale!
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Ragazzi ma con la recovery philz touch (quella che si ha con il kernel stock di questa rom) non c'è il "fix permission" ? Poco fa volevo farlo ma non l'ho trovato..
Dopo aver installato la 5.5, non mi dà più come installate alcune applicazioni! Inoltre, se apro Titanium Backup mi dice che l'ID del telefono è cambiato. Ma che diamine è successo?
PS: Sto ripristinando l'ID con Titanium intanto..
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Era scritto nei vari post di xda, sono piuttosto certa di averlo letto :thumbup:![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Io penso che quello ci sia scritto sempre, io mai fatto e è andato sempre tutto bene... Comunque questa 5.5 mi sta creando un sacco di problemi, una cosa assurda! Ora non mi funzionano più le notifiche, non compaiono nella barra! E non c'è la schermata di blocco, il cell si blocca e sblocca con il tasto senza far comparire la schermata di blocco! Sono disperato proprio. Ora provo a installare la versione completa, la "non lite" insomma, con tutte le app. Poi casomai provo riflashando la 5.4.2
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework