meglio questa rom o la NeatROM Lite² che c'è sempre sul forum di androidiani?
meglio questa rom o la NeatROM Lite² che c'è sempre sul forum di androidiani?
ragazzi, questa 5.4.2 sta diventando un autentico tormento per me. ho fatto un deep 2 per portare il telefono al massimo del pulito per poi rimontare la neat 5.4.2. Morale della favola, la memoria di massa interna risulta non disponibile. Non posso formattarla manco da cwm, non posso scaricare niente da nessun browser, non posso aprire i file residenti sul mio dropbox e cose del genere. da cwm se tento di formattare la /emmc mi risponde "error unmounting /emmc". qualcuno sa darmi una mano?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Uppo, piacerebbe sapere anche a me la funzione di queste app!
Pickup tutorial io l'ho levato perché già che c'è scritto tutorial, sicuramente non mi serve.. Ho levato anche Software Update che se non sbaglio è l'app nativa con cui aggiorni il sistema operativo, che non serve perché tanto noi abbiamo la NeatRom e non la versione ufficiale!
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Calcolando che il kernel non lo lascio stock, cambia pochissimo tra le versioni, quale mi consiglieresti? Ora sono con l'ultima neat, ma è da un pezzo che la batteria dura poco e niente, dai tempi di quei firmware li, vorrei tornare a mettere una neat con un firmware tra questi ma non so quale scegliere..
Niente da fare, le ho provate tutte e alla fine ho risolto rimettendo la 5.3.1. Non so per quale motivo, ho rifatto il deep2 per rimontare una seconda volta la 5.4.2 ma la emmc rimaneva sempre bloccata. Rifatto una terza volta il deep2 e montata la 5.3.1 tutto è andato liscio. Sembra quasi che sia la rom a dare problemi, eppure la procedura che ho seguito è la stessa identica in tutti e tre i tentativi. Boh....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]