se qualcuno riesce ad inserire il tasto home e lucchetto nella status bar come ho chiesto su xda, passo a questa rom perché mi piace![]()
se qualcuno riesce ad inserire il tasto home e lucchetto nella status bar come ho chiesto su xda, passo a questa rom perché mi piace![]()
Ciao, appena installato la 5.6, ma non ho capito quali migliorie abbia apportato Sale. Voi?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (31-12-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
e già io proprio quello vorrei. ma lui ha messo lo screenshot ma io i tasti non li vedo.
comunque N1mò adesso provo..se non ricordo male il lucchetto è invisibile ma al centro in questa rom...ma quello che ha messo lui io lo devo flashare da recovery o devo copiare in sistem/app?
Edit: vabbe ho capito mi ha consigliato di creare uno zip![]()
Ultima modifica di michael91; 31-12-13 alle 17:31
Ragazzi mi è sparito il registratore vocale... Qualche anima buona mi passa l'apk?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
N1moy ti ho mandato in pm![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
mi da sempre installazien aborted....
che nervi....
gs2 philz 3 cwm 6.0.3.2
ho provato a mettere la 5.6
mi ha dato per due volte aborted...
ora ho fatto riavvia...e non parte piu, riesco ad entrare solo in recovery e poi al riavvio si vede la schermata GALAXY SII e basta...
help!!¨
la mia ragazza mi uccide