Quella è una versione ancora più alleggerita, ma non è curata da Sale e compagni.
Sempre che io non mi sia perso novità degli ultimi minuti, ora controllo su XDA.![]()
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
perchè nessuno aggiorna il post principale?
mi sembra che la 5.3.1 e la 5.2 consumino più batteria rispetto alla 5.1 che avevo, a parità di utilizzo e app.... (dopo circa 10 cicli di riacarica)
è possibile cambiare la posizione dell'orologio nella schermata di sblocco del telefono?
è possibile inserire l' S-voice del S4?
col kernel Apolo migliora la batteria e per il resto?
E' un mistero! Ma facendo il flash del RemoveZeroLag hai risolto?
Per il mio utilizzo la 5.3.1 è in linea con le altre, non ho notato un consumo maggiore... però non ho fatto dei test specifici, tranne che controllare il deepsleep con CpuSpy.
Per l'orologio e S-voice non saprei dirti.
Il kernel l'Apolo è ovviamente molto più configurabile dello stock Sammy, ottimo per risparmiare batteria mantenendo la fluidità del sistema quasi inalterata, poi dipende dalla versione e dai settaggi che usi.
Puoi avere delucidazioni nel Thread specifico: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
avete magari qualche altro kernel da consigliarmi?
Dorimanx.
Per chi vuole restare con il PhilZ, questi sono alcuni settaggi di Many40 di XDA da mettere in init.d per risparmiare batteria con governor Ondemand, scheduler Noop e Hotplug modificato.
Li ho personalmente testati e sono ottimi.codice:#!/system/bin/sh sleep 30 echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/up_threshold echo "120000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_down_factor echo "5" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/down_differential echo "30" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/freq_step echo "noop" > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler cho "70" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadh echo "25" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadl echo "200" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/rate![]()
Xiaomi Redmi Note 6 Pro