Visualizzazione stampabile
-
a me non funziona il bluetooth ... non si accende proprio... ora provo a flashare kernel dorimanx se non va nemmeno cosi... purtroppo devo cambiare, peccato era proprio carina come rom
-
Cacchio anche a me..non ci avevo mai fatto caso...chiederò nel thread..fammi sapere se con il dori si risolve..
Quote:
Originariamente inviato da
xs4byz
a me non funziona il bluetooth ... non si accende proprio... ora provo a flashare kernel dorimanx se non va nemmeno cosi... purtroppo devo cambiare, peccato era proprio carina come rom
-
Quote:
antony991
Cacchio anche a me..non ci avevo mai fatto caso...chiederò nel thread..fammi sapere se con il dori si risolve..
il prpblema e quale versione flashare? ora provo con v 7.43
-
Non ti so rispondere..non ho mai usato il dorimanx..fai attenzione che con i kernel non si scherza..chiedi nel thread del dorimanx magari ne sanno di più..
Ps sei di rocca?io di Nola rotfl paisàààà rotfl rotfl
Quote:
xs4byz
-
Quote:
xs4byz
niente... neanche con il dori, il bluetooth non vuole fungere... fammi sapere se trovi una soluzione ^^.
altrimenti a malincuore non mi resta che lasciare
-
Ho scritto nel thread ora sta tutto a loro..per essere una build era troppo bello non avere bug..altrimenti non la dichiaravano una build rotfl spero in una risposta rapida..
Quote:
xs4byz
niente... neanche con il dori, il bluetooth non vuole fungere... fammi sapere se trovi una soluzione ^^.
altrimenti a malincuore non mi resta che lasciare
-
Quote:
antony991
Ho scritto nel thread ora sta tutto a loro..per essere una build era troppo bello non avere bug..altrimenti non la dichiaravano una build rotfl spero in una risposta rapida..
si speriamo sia una sciocchezza che si risolve con qlk fix,
edit: azz ma sei di NOLA XD
-
Quote:
antony991
Appunto.. forse non è andato bene qualcosa durante i wipe.. Prova a farli ora che come kernel hai già quello della rom, riflasha tutto e fai sapere..
Progetto abbandonato :( oltre a qualche bug e alla rubrica che non mi visualizzava più i contatti ho modificato la home e quando sono tornato indietro ha iniziato a darmi messaggi d'errore e lo shermo nero non rispondeva più ai comandi.....o provato di tutto ma non va!!!riprenderò il tutto a quando sarà più stabile.
-
Mai avuto problemi del genere..giuro..altrimenti non l'avrei mai postata..forse al tuo telefono non piaceva rotfl
Quote:
Fenomeno82
Progetto abbandonato :( oltre a qualche bug e alla rubrica che non mi visualizzava più i contatti ho modificato la home e quando sono tornato indietro ha iniziato a darmi messaggi d'errore e lo shermo nero non rispondeva più ai comandi.....o provato di tutto ma non va!!!riprenderò il tutto a quando sarà più stabile.
-
Quote:
antony991
Mai avuto problemi del genere..giuro..altrimenti non l'avrei mai postata..forse al tuo telefono non piaceva rotfl
Infatti ti dcio che non mi dispiaceva come rom,leggera e fluida e poco assetata di batteria,infatti non capisco del perchè tutti sti casini....ora mettero su la LSD e poi più avanti vedremo se usciranno degli aggiornamenti il progetto continua:D.Un altra cosa strana era il gestore file che non mi leggeva la microsd e mi faceva tornare fuori dal menù non appena cliccavo sopra alla cartella.