Grazissimo... Immaginavo... Cmq sempre meglio chiedere prima di combinare disastri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capita anche a me,penso sia un problema di kernel perchè ho usato in passato sia la CM 10.1 che la vanilla rootbox,avevano lo stesso kernel di questa rom e avvolte si riavviava inspiegabilmente e il telefono andava in boot-loop,e il crollo della batteria è una conseguenza a questo
Xiaomi Redmi Note 4x
A me è già due mattine che mi succede questo.... Stacco il cellulare dal caricatore a cell spento, lo accendo e mi rimane sulla scritta loading del boot senza schiodarsi.... Basta tenere premuto il tasto Power e si riaccende benissimo.... Ho provato a fare un po' di prove e questo difetto lo fa solo se il cell è spento e viene staccato dal caricatore... Bahh!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
okok infatti immaginavo..ma l altermntiva a questo quindi sarebbe mettere un nuovo kernel...quale??? il dorimax??
Ho provato a mettere l'ultimo dorimanx ma all'inizio il cell mi rimaneva in bootloop,poi rientrando in recovery e facendo il wipe cache e dalvik il telefono si avviava ma era molto scattoso,se lo mettevo in blocco per sbloccarlo ci metteva molto tempo e ho dovuto reinstalare la rom da capo..era la prima volta che provavo il dori,non ho mai voluto provarlo e penso che facevo bene![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
antony991 (05-03-13)
N1m0Y (05-03-13)
ok benissimo....quindi ora come ora non abbiamo un kernel alternativo a questa rom!!! mmmmmmm