CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 194
Discussione:

[ROM][4.2.2 JDQ39][OFFICIAL] Xylon \\ 2.1.1 \\ 07.03.2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Raga si può montare il dorimanx!?... E poi seconda domanda... Dato che uso il dori solo per il fixaggio dell'audio in cuffia molto basso c'è un modo per o biare a ciò senza l'installazione del dori?... GRAZIE in anticipo... =)
    P.S. Aggiornate il primo post... Ora il bluetooth funge!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Raga si può montare il dorimanx!?... E poi seconda domanda... Dato che uso il dori solo per il fixaggio dell'audio in cuffia molto basso c'è un modo per o biare a ciò senza l'installazione del dori?... GRAZIE in anticipo... =)
    P.S. Aggiornate il primo post... Ora il bluetooth funge!
    Non sto dal PC, da Tapatalk è un po' confusionario lo faccio quando torno a casa, comunque l'audio in cuffia non è basso..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Non sto dal PC, da Tapatalk è un po' confusionario lo faccio quando torno a casa, comunque l'audio in cuffia non è basso..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Boh... L'ho chiesto perchè rispetto alla stock 4.1.2 mi è risultato molto basso il volume sulle ROM 4.2.2... Comnque qualcuno usa il dori?..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renegade70 Visualizza il messaggio
    seguendo queste istruzioni ho installato l'ultima release del 7/03 e il wifi mi funziona perfettamente

"Okay, just having a peek I can see that some files are missing from the wifi folder. Easy enough fix. Probably the easiest thing to do would be to go to system/etc/ and delete the wifi folder. Open up the zip of the last release (2/17) and copy and paste the wifi folder (from system/etc) into the system/etc folder on your phone. Make sure permissions are set to 755 (rwx r-x r-x) on the wifi folder and 644 (rw- r-- r--) on everything inside it once you've pasted the folder into your system files, reboot into recovery, wipe cache and dalvik, and you should be good to go! ... theoretically. I haven't actually tried this. I'm making an educated guess. Files are missing, but wifi doesn't tend to change much. This is probably just a little compiler error.

The easiest way to do this is via command line on your computer IMHO. You just need adb. Of course, you can use ES File Explorer or something similar so long as you grant root level access."
    Aggiunto in prima pagina

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiunto in prima pagina
    io veramente prendendo spunto da quella spiegazione ho scaricato le ultime due release e ho sostituito la cartella wifi dell'ultima con quella della penultima, poi ho copiato l'ultima release modificata nel telefono e ho installato tutto senza problemi di successive autorizzazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quindi così hai risolto il problema?se confermi uppo la rom nuova con la cartella wifi della vecchia e risolvo il problema per tutti senza complicazioni
    io veramente prendendo spunto da quella spiegazione ho scaricato le ultime due release e ho sostituito la cartella wifi dell'ultima con quella della penultima, poi ho copiato l'ultima release modificata nel telefono e ho installato tutto senza problemi di successive autorizzazioni

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi così hai risolto il problema?se confermi uppo la rom nuova con la cartella wifi della vecchia e risolvo il problema per tutti senza complicazioni
    si mi ha reinstallato tutte le applicazioni tramite wifi e adesso la uso da qualche ora senza problemi di alcun tipo, a parte l'applicazione superuser in dotazione che non voleva aggiornarsi e cosi l'ho rimossa e riscaricata dal market. La trovo di una fluidità generale pazzesca

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Ho modificato anche io il file,sto flashando,se funziona anche a me uppo la rom già con la cartella sostituita.
    si mi ha reinstallato tutte le applicazioni tramite wifi e adesso la uso da qualche ora senza problemi di alcun tipo, a parte l'applicazione superuser in dotazione che non voleva aggiornarsi e cosi l'ho rimossa e riscaricata dal market. La trovo di una fluidità generale pazzesca
    EDIT il wifi funziona,grazie per la dritta però il bluetooth non funziona lo stesso,nonostante il fix,strano..o bluetooth o wifi?
    Ultima modifica di antony991; 08-03-13 alle 19:33

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho modificato anche io il file,sto flashando,se funziona anche a me uppo la rom già con la cartella sostituita.

EDIT il wifi funziona,grazie per la dritta però il bluetooth non funziona lo stesso,nonostante il fix,strano..o bluetooth o wifi?
    non l'ho provato perchè non uso mai il bluetooth, forse si potrebbe fare la stessa procedura copiando la cartella wifi da rom in cui il bt funziona sicuro e vedere...ovviamente rinominando i file cosi come stanno sulla xylon

11. Il seguente Utente ha ringraziato renegade70 per il post:

antony991 (08-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

AGGIUNTO LINK IN PRIMA PAGINA CON IL BUG FIX DEL WIFI(SOSTITUITA LA CARTELLA WIFI) thanks a renegade70 per il suggerimento

Xiaomi Redmi Note 4x

13. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

N1m0Y (08-03-13)

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio