non riesco a scaricare la ROM, parte il download, ma quando arriva alla fine rimane li per ore........
Visualizzazione stampabile
non riesco a scaricare la ROM, parte il download, ma quando arriva alla fine rimane li per ore........
ragazzi io nn c ho capito ancora tanto e per non fare errori ve lo chiedo!!! quale kernel è compatibile con questa rom oltre quello originale ???
l'originale l'ho tenuta un pò e secondo me non è cosi economica per la batteria, ora sto provando il dori 9.1 (creato per rom come questa) e con il profilo extreme battery sto vedendo dei miglioramenti. L'altra alternativa sarebbe il Siyah...vedi un po te con quale ti trovi meglio ;)
ragazzi avete anche voi problemi con il bluetooth o solo io??? a me nn funziona per niente...
Secondo lo sviluppatore il bug dell bluetooth è stato risolto,ma non funzionava il wifi perchè mancavano dei file all'interno della cartella del wifi.Io li ho messi è ho uppato la rom con questo "fix" provvisorio,ma il bluetooth non funziona lo stesso.Però lo sviluppatore ha detto che provvederà al più presto..speriamo..
ragazzi volevo togliere la rom sammy che monto adesso e tornare a jb puro..mi consigliate di mettere su questa xylon? o passo a vanilla rootbox? o consigliatemi altro visto ch'è da un pò che non seguo aggiornamenti sulle rom
Il bluetooth su questa rom non funziona.. Quindi se lo usi spesso ti sconsiglio di metterla.. Per il resto la rom è ottima per l'utilizzo quotidiano.. Tranne per qualche sporadico riavvio che ho avuto anche con la vanilla rootbox.. Attualmente sto provando una rom che ho scovato su xda (come la xylon) e mi trovo davvero benissimo.. Mi sembra migliore della xylon.. Se vuoi ti do il link del thread ufficiale su xda via mp.. Sto cercando di capire se è una rom che si svilupperà e poi cerco di aprire un thread anche su quest'altra rom qui..