Grazie per la segnalazione, appena mi metterò al pc scriverò il suggerimento al primo post
Visualizzazione stampabile
La rom l'ho provata stamattina.... se nn mi sbaglio non ho visto le videochiamate.... poi la tastiera potrebbe migliorar (perchè quando premi un tasto si vede il doppio bordo) e la status bar appena entri ed esci dal drawer scompare e ricompare... :/ per il resto sembra carina...ma ho dovuto toglierla per sistemare la mia rom ;)
Riguardo la SwiftKey, durante la configurazione (quando fai i 5 passaggi), nel momento in cui dall'applicazione passava alle impostazioni per abilitarne l'uso, le impostazioni crashavano. Ci ho provato 3-4 volte senza successo. Si risolve facilmente andando direttamente in impostazioni e facendo da lì, però comunque è un po' una menata :)
Scusate l'intromissione. Se avevi la blumak e non hai cambiato kernel allora avevi il jeboo.
Per gli altri che vengono da rom samsung, per poter flashare in tranquillità e senza errori, consiglio cosi :
-scaricate il kernel dorimanx (uno delle ultime versioni, io ho provato con la 7.39 e 7.40)
-flashate il kernel dorimanx
-sempre in recovery, andate nel menu advanced > reboot recovery
-si riavvia nella recovery del dorimanx e da lì potete flashare tutte le rom aosp/aokp in assolutà tranquillità, e senza errori :D :D
Ma poi come kernel dopo se uno non vuole il syiha può mettere altro??
Inviato dal mio Motorola startac
È più consigliabile il dorimanx, ma serve solo per flashare la rom in modo più sicuro, è un kernel "momentaneo" diciamo così.. Se leggi in prima pagina c'è una guida dettagliata, il kernel di base della rom è il CM 3.0.31 e puoi cambiarlo con altri kernel compatibili