R: [ROM][4.2.2 JDQ39][OFFICIAL] Xylon \\ 020 \\ 17.02.2013
Bella codesta ROM.. Ma siamo sicuri che il developer non ci abbandoni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Bella codesta ROM.. Ma siamo sicuri che il developer non ci abbandoni?
Sicuro è solo la morte rotfl rotfl come detto vogliono che segnalano bug quindi l'intento è quello di continuare a sviluppare la rom, poi la producono anche per altri terminali..
Quote:
alexdelpa88
ciao a tutti...allora come vi sembra questa rom 4.2.2...vale la pena metterla???? io provengo da una Blumalook 8.0.....da come ho letto prima avendo il kernel jeeboo...è meglio se installo il syia-dorimax!!! grazie in anticipo :) :) :)
Come nella guida è meglio il dorimanx, più sul sicuro.. Personalmente mi trovo benissimo.. Durata batteria alla grande, posterò degli screenshot per farvi vedere, molto fluida e veloce.. Fatta bene veramente..
Quote:
Fenomeno82
Topo hirox che va bene per jb??
Io lasciarei quello di base della rom, non da problemi e ripeto ottima durata della batteria, poi ci sono altri kernel compatibili tipo il Siyah o il dorimanx 8.0 appena rilasciato, ma non ho provato nessuno dei due perché sono soddisfatto così
Quote:
pizzorno
qualcuno puo' dirmi dove posso scaricare il tutto?
Ci sono 2 link per la rom nel primo post, sempre nel primo post c'è un link per le gapps, se non va ce n'è uno nel secondo post, prova quello, forse qualcosa non va nel forum..
Quote:
Fenomeno82
A me deve durare dalla mattina alla sera e con hirox ce la faccio benissimo ad arrivare a sera stressandolo al 10%
Guarda la durata è ottima. Io arrivo da ls8 con hirox intensive e i consumi sono praticamente i medesimi.
Però calcola che qui siamo su aosp e quindi siamo avanti un mondo confronto a le official sammy..
Quote:
Fenomeno82
A me deve durare dalla mattina alla sera e con hirox ce la faccio benissimo ad arrivare a sera stressandolo al 10%
Io con JB samsung non ho mai avuto questi consumi così bassi